Canale 5 sta per regalare un nuovo appuntamento con Terra Amara, ricco di colpi di scena e sorprese. Il martedì 11 luglio, infatti, nella casa della famiglia Rahmet arriverà un ospite inaspettato: Fikret, il figlio di un fratello di Fekeli, partito da Cukurova quando aveva appena quattro anni.
Un nuovo arrivo sconvolge la famiglia Rahmet
Canale 5 prepara un nuovo appuntamento con Terra Amara, ricco di colpi di scena e sorprese. Il martedì 11 luglio, infatti, arriverà nella casa di Ali Rahmet un ospite inaspettato: Fikret, il figlio di un fratello di Fekeli, partito da Cukurova quando aveva quattro anni. La presenza dello straniero in città non sarà casuale, ma sarà lui stesso a spiegare a Sermin di essere alla ricerca della sua famiglia.
Fikret riabbraccia il suo zio, Ali Rahmet
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Fekeli e Cetin andranno a cercare lo straniero che hanno avvistato nei pressi della loro azienda, preoccupati di un possibile impostore. A quel punto, Fikret si presenterà affermando di essere il nipote di Fekeli, il figlio di suo fratello.
Emozionato dal ritrovamento del nipote, Fekeli lo inviterà a unirsi alla sua famiglia, offrendogli una casa al ranch. Fikret, in un primo momento, rifiuterà l’ospitalità , ma poi, visto l’insistenza di Fekeli, accetterà di trasferirsi da lui.
Fikret quindi entrerà nella casa di Ali Rahmet e verrà accolto calorosamente da tutti. Sarà Yilmaz ad essere particolarmente felice dell’arrivo dello straniero, sapendo quanto fosse importante per Fekeli.
Con l’arrivo di Fikret, la casa di Ali Rahmet cambia volto. Si apre una nuova pagina per la famiglia, fatta di ricordi, speranze e gioia. Un nuovo capitolo che si annuncia ricco di nuove emozioni.