Le anticipazioni dell’ultima serie di Endless Love rivelano che Nihan comincerà a sospettare che suo marito Emir la stia tradendo con Zeynep. Decisa a scoprire la verità, Nihan inizierà a indagare, costringendo Emir a confessare una mezza verità sulla sua amante. Emir ammetterà che Zeynep ha visitato Ozan in ospedale il giorno della sua morte, contrariamente a quanto dichiarato alla polizia.
L’ira di Nihan
Questa rivelazione non sarà accolta bene da Nihan, che finirà per aggredire fisicamente Zeynep. La tensione tra le due donne crescerà a dismisura, con Emir che dovrà intervenire per evitare il peggio.
Asu e il Ricatto di Zeynep
Intanto, dopo un tentativo di suicidio da parte di Asu, Emir deciderà di farle visita in ospedale. Tuttavia, la sua amante Zeynep sospetterà qualcosa tra i due e inizierà a ricattare Emir, minacciando di rivelare la loro relazione clandestina.
La Verità di Emir
Emir non si lascerà intimidire e ricorderà a Zeynep che sa delle sue visite a Ozan in ospedale, nonostante la versione differente data alla polizia. Questo metterà ulteriormente in difficoltà Zeynep, che temerà di essere incastrata per la morte del marito, ma il suo desiderio di vendetta la porterà a continuare a minacciare Emir.
Lo Scontro Finale
Le anticipazioni turche rivelano che Nihan assisterà a un acceso scontro tra Emir e Zeynep, chiedendo spiegazioni al marito. Per difendersi, Emir sosterrà di stare indagando sulla morte di Ozan e rivelerà a Nihan che Zeynep ha visitato Ozan due volte il giorno del decesso.
Una Verità Parziale e la Furia di Nihan
Sentendosi tradita, Nihan perderà le staffe e aggredirà Zeynep di nuovo, ma sarà fermata da Emir, che nasconderà il vero intento di Zeynep di soffocare Ozan, dicendo che lei si è limitata solo a fargli visita.
I Lutti Passati
Nelle precedenti puntate della prima serie, la morte di Ozan aveva devastato la famiglia Sezin, specialmente Nihan. Dopo aver appreso del decesso del fratello, Nihan subì un malore e poco dopo venne a sapere della morte del padre Onder, stroncato da un infarto fulminante. Questo doppio lutto portò Nihan ad abbandonare Istanbul per trasferirsi a Londra, alla ricerca di una nuova vita.
Con una trama così intricata e piena di colpi di scena, Endless Love continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo! Ogni episodio è un mix di emozioni forti e rivelazioni scioccanti che non smette mai di stupire. Non vedo l’ora di scoprire come evolveranno le vicende di Nihan, Emir e Zeynep!