La tragedia di Zuleyha
Terra Amara ci regala un’altra puntata ricca di colpi di scena. Questa volta, è Zuleyha ad essere al centro dell’attenzione. La moglie di Demir si recherà in una locanda e, mentre si sta preparando per la serata, scoprirà che Fikret è lì. La donna rimarrà scioccata, ma proverà a mantenere la calma. Non riuscendo a trattenersi, Zuleyha esploderà in lacrime. Fikret non saprà come comportarsi e, non appena lei gli chiederà di lasciarla in pace, se ne andrà.
La tenuta Yaman in fiamme
Un’altra puntata ricca di colpi di scena attende gli appassionati della soap opera Terra Amara! Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che nella terza stagione si preannuncia una vera e propria scena da film. A beneficiarne sarà Fikret, che approfittando dell’assenza della famiglia Yaman durante il compleanno di Adnan, farà irruzione nella tenuta con una tanica di benzina e, in pochi minuti, darà fuoco a uno dei fienili.
Fortunatamente, Gaffur riuscirà a mettersi in salvo e a dare l’allarme. Così, il capomastro si recherà direttamente al locale dove si sta tenendo la festa per avvisare Demir, il quale capirà subito che il responsabile è Fikret.
La sparatoria di Demir
La mattina successiva, Demir e Fekeli si scontreranno in piazza e, nell’alta tensione, il marito di Zuleyha prenderà la sua pistola. Davanti ai dipendenti della fabbrica, Yaman punterà l’arma contro l’imprenditore e, su invito di Ali Rahmet, sparirà un colpo.
L’indomani, Fikret farà visita a Fekeli a casa sua, per chiedere dove è stato portato dato che non è stato visto nessuno in ospedale. Ma, al suo arrivo, troverà Demir e Fekeli, in forma smagliante, seduti sulla poltrona. L’uomo capirà che si è trattata di una messa in scena, ma Demir proverà a farlo ragionare, chiedendogli di dire pubblicamente che suo padre era un infame e che si è preso gioco di sua madre. Alla fine, Fikret si scuserà con Fekeli e se ne andrà, avvertendo che la sua guerra è appena cominciata.
Cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara? Si tratterà di una tregua tra Fikret e Demir, oppure si scatenerà un’altra guerra? Non ci resta che attendere per scoprirlo!