The Family: Devin Affronta un Incubo Ilyas Minaccia Aslan e Yağmur La Sicurezza in Pericolo

Un grosso spavento è in arrivo per Devin Akın (interpretata da Serenay Sarıkaya) nelle prossime puntate di The Family. La nostra amata psicologa inizierà a temere per la sicurezza del marito, Aslan Soykan (interpretato da Kivanc Tatlitug), e della sorella Yağmur (interpretata da Yüsra Geyik) per un motivo ben preciso.

Ordine di Uccidere

Tutto comincerà quando, nonostante una promessa fatta alla moglie, Aslan deciderà di dare l’ordine al fedele Ekrem (interpretato da Umutcan Ütebay) di uccidere Serhat Koruzade (interpretato da Anil Ilter). Serhat è colpevole di aver picchiato Yağmur per impedirle di denunciarlo per l’omicidio di una escort avvenuto sei mesi prima.

Scoperta Sconvolgente

Grazie anche all’aiuto della suocera Hülya (interpretata da Nur Sürer), Devin cercherà di indagare di più su Serhat. Rimarrà scioccata quando scoprirà che Serhat era l’erede di un pericolosissimo mafioso e assassino, Ilyas (interpretato da Musa Uzunlar), partner commerciale dei Soykan da molto tempo.

The Family: Devin Affronta un Incubo Ilyas Minaccia Aslan e Yağmur La Sicurezza in Pericolo

Panico Totale

In preda al panico, soprattutto dopo che Hülya le aveva detto che l’omicidio ordinato da Aslan avrebbe scatenato una guerra tra famiglie, Devin non riuscirà a capire perché il marito ha agito così. Durante un acceso litigio, gli rimprovererà di non aver lasciato la questione alla giustizia, mettendo lei e Yağmur in pericolo.

Un Incubo Terrificante

Una notte, dopo aver accettato di tornare a vivere nella grande villa dei Soykan per una maggiore protezione, Devin si risveglierà da sola e andrà in cerca di Aslan. Troverà il marito e la sorella senza vita nel soggiorno, solo per scoprire poco dopo che Ilyas le sta puntando contro una pistola. Fortunatamente, si tratterà solo di un incubo.

Decisioni Difficili

La mattina successiva, per evitare lo scoppio di una guerra tra clan, Devin suggerirà ad Aslan di far ricadere la colpa dell’omicidio di Serhat sull’avvocato dell’uomo, che Aslan stava aiutando a lasciare il paese con la moglie.

Piano Fallito

Quello che sembrava un piano ben congegnato, andrà in frantumi quando, grazie a una pista fornitagli dalla sua spia segreta, Tolga Sayıcı (interpretato da Mert Denizmen), Ibrahim Soykan (interpretato da Levent Ülgen) scoprirà dove Aslan sta nascondendo l’avvocato.

Situazione Drammatica

Seguendo gli ordini di Hülya, che temerà che l’avvocato possa parlare e incriminare Aslan, Ibrahim ucciderà l’uomo sparandogli un colpo al volto, ma avrà un momento di esitazione quando dovrà eliminare la moglie. Riuscirà a compiere questo atroce atto?

Nuovi Problemi all’Orizzonte

La situazione non farà altro che complicarsi ulteriormente. Durante la cerimonia di circoncisione del figlio più piccolo di Tolga e Leyla (interpretata da Canan Ergüder), un ospite inatteso costringerà i Soykan a fare fronte comune per evitare nuovi problemi.

Che dire! Questo episodio è davvero un roller coaster di emozioni. Spero proprio che Devin riesca a trovare un po’ di pace tra tutti questi drammi. Questi colpi di scena mi tengono incollata allo schermo, ma potrei avere bisogno di una pausa per riprendermi da tutte queste emozioni!

Change privacy settings
Torna in alto