Beautiful Anticipazioni: Sheila vuole andarsene! La Carter non sa quello che sta succedendo a casa di Steffy ma immagina che presto la Forrester ricorderà tutto e che per lei non ci sarà più scampo. Per questo ha confessato a Deacon di volersene andare il più in fretta possibile da Los Angeles. Lo Sharpe cercherà però di convincerla a non farlo, sicuro che in questo momento lei abbia una chance per prendersi il suo posto nella vita di Hayes.
Trame e Anticipazioni Beautiful: Carter spinge Quinn a riconquistare Eric. La Fuller non sa come dirgli quello che prova ma il Walton le suggerirà una soluzione. Gli suggerirà di fargli una sorpresa, chiamandolo in videochiamata. Peccato però che Eric sia impegnato in altre faccende.
Inoltre, Thorne e Katie faranno una scoperta scioccante, Hope si confronterà con Thomas e Zoe e Flo si scambieranno delle confidenze. Shauna farà una nuova
Vendetta di Steffy e piani di fuga di Sheila
Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata in onda l’8 luglio 2023 su Canale 5, Steffy sarà più che mai determinata a prendersi la sua rivincita su Sheila. La Forrester ha ricordato tutto e, di fronte a una Taylor e a un Ridge sconvolti, si metterà a cercare un modo per punire la donna che le ha portato via il marito. Intanto Deacon si chiederà perché Sheila voglia arrendersi proprio adesso che ha trovato in Taylor un’alleata.
Vendetta Forrester: Steffy pronta all’azione
Steffy è assolutamente decisa a far pagare Sheila per quello che ha fatto. La ragazza ha raccontato tutto a sua madre e a suo padre che, come lei, sono rimasti sconvolti. Taylor fatica a crederle ma la figlia è talmente certa dei fatti da non lasciar alcun dubbio. Steffy non si limiterà al dolore e al ricordo ma farà di tutto per vendicarsi e per vedere la Carter crollare davanti ai suoi occhi. Un desiderio che farà rabbrividire i genitori, che saranno costretti ad aiutarla per farla finalmente finita con la malefica rossa.
Sheila ha paura: vuole andarsene da Los Angeles
Sheila ha paura di ciò che potrebbe succedere e vuole andarsene da Los Angeles. La Carter sa che presto Steffy ricorderà tutto e teme di non avere scampo. Per questo ha confessato a Deacon di volersene andare più velocemente possibile. Lo Sharpe cercherà di convincerla a non farlo, sicuro che in questo momento lei abbia una chance per prendersi il suo posto nella vita di Hayes.
Carter spinge Quinn a riconquistare Eric
Quinn e Carter continueranno la loro discussione. La Fuller dirà all’avvocato di essere felice della fine della relazione tra lui e Paris, aggiungendo però che sente molto la mancanza di Eric. Carter le suggerirà di dirgli apertamente come si sente e di fargli una sorpresa, chiamandolo in videochiamata. Peccato però che il Forrester sia impegnato altrove.