Tutto sta per cambiare a Palazzo Palladini con le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 nei giorni 12 e 13 luglio. Il piccolo Tommaso riabbraccerà la sua mamma biologica grazie all’arrivo di Ida, assunta come baby sitter dai Ferri, e Marina Giordano scoprirà dei sospetti che la condurranno alla verità su Lara Martinelli.
Nel frattempo, Rossella continuerà a subire la pressione con il nuovo primario dell’ospedale, Luca riceverà una proposta interessante da Giulia, e Speranza non vedrà l’ora di chiudere gli esami per andare in vacanza.
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 nei giorni 12 e 13 luglio, rivelano che Viola Bruni si prenderà buona cura di Tommaso, ma finirà per assumere un comportamento fin troppo affettuoso nei suoi confronti.
A destare sospetti sarà anche il ricordo su quando Lara Martinelli licenziò Silvana. Marina deciderà di investigare a fondo e Lara sarà ad un passo dall’essere definitivamente smascherata. Nel frattempo, Viola vuoterà il sacco con Eugenio, rivelando tutta la sofferenza che cova interiormente e della silenziosa crisi in cui è incappata il loro matrimonio.
Un posto al sole, anticipazioni 12-13 luglio
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 il 12 e 13 luglio, rivelano che Lara Martinelli sarà ad un passo dall’essere smascherata. Il piccolo Tommaso riabbraccerà la sua mamma biologica grazie all’assunzione di Ida come baby sitter a casa dei Ferri.
Viola vuota il sacco con Eugenio
L’arrivo di Ida farà scattare i sospetti di Marina Giordano, mentre Rossella Graziani continuerà a subire la pressione del nuovo primario dell’ospedale, Luca De Santis, che riceverà una proposta interessante da Giulia Poggi. A questo punto Viola Bruni vuoterà il sacco con Eugenio Nicotera, rivelando tutta la sofferenza che cova interiormente e della crisi matrimoniale.
Spoiler Un posto al sole, puntata 13 luglio
Nel corso della puntata del 13 luglio, l’attenzione si sposterà su Eduardo Sabbiese, che finirà per nascondere un grosso borsone a casa di Rosa, scatenando un duro faccia a faccia. A questo punto Giulia chiederà a Luca di lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi alla Terrazza.
Roberto Ferri, intanto, farà delle domande a Lara riguardo Ida. Nel frattempo, Speranza sogna le imminenti vacanze con Samuel, ignara della proposta che il ragazzo ha ricevuto da Micaela.