Una Nuova Delusione per Hüseyin Soydere
Nelle puntate di Endless Love in onda questo autunno, una nuova delusione colpirà Hüseyin Soydere (interpretato da Orhan Güner) spingendolo a cacciare nuovamente la figlia Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) fuori di casa. In tutto ciò, un ruolo cruciale sarà giocato da Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu).
Il Bacio Scandaloso
Tutto avrà inizio quando Fehime (Zeyno Eracar) assisterà al bacio tra Zeynep e Emir. Sebbene delusa dal comportamento della figlia, Fehime non vorrà infliggere un ulteriore dolore al marito. Per questo motivo, quando Hüseyin si ritroverà coinvolto in una tensione con la figlia, Fehime sceglierà di mentire dicendo che Zeynep sta per sposare il commissario Hakan Demirtas (Erhan Alpay).
Il Matrimonio di Convenienza
A questo punto, Zeynep implorerà Hakan di accettare un matrimonio di convenienza. Sebbene inizialmente riluttante, il poliziotto, guidato dai suoi sentimenti non corrisposti per Zeynep, finirà per accettare e si presenterà a una cena organizzata da Fehime per formalizzare l’unione con la vedova di Ozan Sezin (Barış Alpaykut). Un passaggio chiave per la trama della serie, dato che Zeynep affronterà un vero incubo.
La Verità Viene a Galla
Durante la cena, Kemal (Burak Özçivit) esprimerà la propria contrarietà al matrimonio della sorella. Tuttavia, Hüseyin ascolterà un dialogo tra Kemal e Hakan in cui quest’ultimo rivelerà che Zeynep si sente sola, motivo per cui ha accettato di sposarlo.
La Confessione di Fehime
In preda alla confusione, Hüseyin chiederà spiegazioni a Zeynep. La ragazza non saprà cosa rispondere, ma ci penserà Fehime, stanca delle bugie, a raccontare la verità: Zeynep ama Emir e nessuno potrà cambiare i suoi sentimenti.
La Collera di Hüseyin
Furioso, Hüseyin reagirà violentemente, strattonando e cacciando di casa la figlia ancora una volta. Adesso, Zeynep si ritrova senza un tetto sotto il quale vivere: cosa deciderà di fare? La storia continuerà sicuramente a regalarci altre sorprese…