Nelle prossime puntate di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, i telespettatori assistereanno a una serie di colpi di scena. Yilmaz Akkaya, infatti, rifiuterà l’adozione da parte di Fekeli Ali Rahmet, ma in realtà avrà in mente un progetto segreto: fuggire insieme a Zuleyha e suo figlio Adnan. Nel frattempo, l’arrivo di Fikret all’interno de
In Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, le puntate del 12 e 13 luglio saranno ricche di colpi di scena. Yilmaz Akkaya, infatti, rifiuterà l’adozione da parte di Fekeli Ali Rahmet giustificandosi con la presenza di un padre biologico, ma in realtà avrà in mente un progetto segreto: fuggire insieme a Zuleyha e suo figlio Adnan.
Nel mentre, l’arrivo di Fikret all’interno della casa di Fekeli desterà l’attenzione di Cetin e Behice, i quali non mancheranno di mettere in guardia Ali Rahmet nei confronti del suo presunto nipote.
Tuttavia, il ritorno di Fikret a Cukurova riempirà di gioia Fekeli, il quale cercherà in tutti i modi di ospitarlo nella sua abitazione.
Cetin e Behice, invece, diffideranno del ragazzo, nonostante la sua presenza riempia di gioia Fekeli.
A quel punto, Yilmaz porrà una difficile questione sulla sua adozione e svelerà il suo intento di fuggire all’estero con Zuleyha e Adnan.
Nella puntata del 13 luglio, inoltre, si continuerà a concentrare l’attenzione su Fikret, con Cetin e Behice che si mostreranno sempre più sospettosi nei suoi confronti.
Tuttavia, Yilmaz deciderà di fidarsi del giovane, al punto da desiderare che rimanga vicino a Fekeli in modo da allentare il senso di colpa per la sua prossima fuga.