La vendetta di Demir
Non riuscendo a sopportare la morte del fratello, Demir andrà alla ricerca del responsabile dell’incidente. Una volta individuato, Demir gli darà la punizione più adeguata. Intanto, Zuleyha e Adnan rimarranno soli a piangere la scomparsa di Yilmaz.
Un’altra tragica storia sta per arrivare nelle nuove puntate di Terra amara. Stavolta, è Yilmaz a essere al centro dei fatti. Tutto inizia con una telefonata che raggiunge Yilmaz, annunciando lo svenimento di Kerem dal divano. Il protagonista, allora, si precipita
Il tragico destino di Yilmaz
Un’altra tragica vicenda sta per avvenire nelle nuove puntate di Terra amara. La notizia della caduta di Kerem dal divano giungerà a Yilmaz per telefono, indirizzandolo verso l’ospedale più vicino. Demir e Zuleyha, nel frattempo, si stavano recando da un avvocato per firmare le carte del divorzio.
L’incidente di Yilmaz
Correndo con la sua vettura verso il pronto soccorso, Yilmaz perde il controllo della macchina, finendo in un burrone. Fortunatamente, Demir riesce a estrarlo in tempo e lo porta subito in ospedale per un’operazione. Anche se l’intervento riesce, le sue condizioni rimangono molto gravi.
L’addio di Yilmaz
Prima di lasciare la vita terrena, Yilmaz chiederà a Zuleyha di prendersi cura del piccolo Adnan. Invano, i medici tenteranno di rianimarlo, ma un attacco cardiaco lo porterà via. Zuleyha si troverà ad affrontare un dolore atroce per aver perso l’uomo che ama.