Yaman, Demir e la vendetta di Fikret
Yaman, colpito dalla bellezza di Umit, deciderà di affittarle una stanza nella casa che ha acquistato da Naciye e Hatip. La notte trascorsa insieme a lei, però, non sarà soltanto una scappatella, ma una vera e propria passione proibita. Ma la cosa più interessante è che Umit sta seguendo le indicazioni di Fikret, che ha in animo di vendicarsi di Demir. Ma riuscirà Fikret nel suo intento? E come reagirà Yaman di fronte alle rivelazioni che stanno per arrivare? Per saperlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra Amara.
Una passione incontenibile: le anticipazioni di Terra Amara
L’affascinante soap turca Terra Amara saprà ancora una volta stupire i suoi telespettatori con colpi di scena inaspettati. È quanto rivelano le anticipazioni della terza stagione della serie. Umit giunge allo scopo di aiutare Fikret, il quale ha come obiettivo quello di vendicarsi del fratellastro Demir. La dottoressa, seguendo le indicazioni di Fikret, seduce Yaman, il quale non considera la notte trascorsa insieme a Umit solo una ‘scappatella’.
Umit e Demir un legame inaspettato
Le anticipazioni di Terra amara ci portano a scoprire che Fikret non è il nipote di Fekeli, ma il figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior. Umit, fedele al piano di Fikret, si avvicinerà a Demir al punto che quest’ultimo deciderà di affittarle a buon prezzo la casa che ha acquistato da Naciye e Hatip per Sevda. La notte trascorsa insieme a Demir prenderà una piega inaspettata e i due si lasceranno andare alla passione, anche se Umit ricorderà a se stessa di mantenere fede al piano.
Le conseguenze dell’amore proibito
Demir, al rientro in casa, dirà alla moglie Zuleyha di aver trascorso la notte fuori con degli amici, ma una scusa del genere non basta a convincerla. Intanto Umit e Demir si incontreranno di nuovo, ma la dottoressa riuscirà a mettere in pausa i sentimenti che prova per l’uomo? Per saperlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra Amara.