Nella puntata di domani de La Promessa, Catalina si troverà in grave pericolo. Fortunatamente, Jimena riuscirà a salvarla, almeno temporaneamente. La tensione è alta e le anticipazioni promettono un episodio carico di suspense.
Jimena sull’Orlo della Follia
È ormai chiaro a tutti che Jimena è irrecuperabile. La moglie di Manuel soffre di gravi problemi psichiatrici e nelle ultime puntate ha mostrato tutta la sua instabilità. Oggi, la vedremo vicina ad appiccare un incendio dopo aver tenuto in ostaggio Catalina e minacciato tutti. Ma il vero colpo di scena arriverà domani, con una mossa ancora più pericolosa e assurda da parte sua.
L’Intelligenza di Jana Salva Tutti
Per fortuna, nella tenuta La Promessa, c’è anche Jana, che sarà decisiva nel risolvere la situazione. Con l’aiuto di Romulo, riuscirà a salvare Catalina dall’incendio appiccato da Jimena. Nonostante le ferite, Catalina riesce a rivelare l’identità dell’incendiaria prima di svenire, permettendo così di evitare il peggio.
La Condizione Critica di Romulo e Catalina
Il fumo inalato durante l’incendio avrà gravi conseguenze per Romulo e Catalina. Mentre quest’ultima verrà ricoverata, Romulo rischia la vita a causa dei suoi problemi ai polmoni. Saranno momenti di grande tensione e preoccupazione per tutti.
Intrighi e Manipolazioni
Nel tentativo di curare Catalina, Abel proporrà una terapia che necessita di ossigeno, ma Cruz, desiderosa di vedere Catalina soffrire, corromperà l’autista incaricato di recuperarlo. Nel frattempo, lord Cavendish cambierà idea sui rapporti con Jéronimo e Pelayo grazie all’intervento del conte.
Le Conseguenze delle Azioni di Jimena
Jimena, dal canto suo, affermerà di non ricordare nulla dell’incendio. Intanto, Lorenzo decide di liberarsi di Curro facendolo intraprendere la carriera militare, svelando ulteriori complessità nei rapporti familiari.
Che puntata mozzafiato! Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende. La tensione tra i personaggi cresce sempre di più, rendendo ogni episodio imperdibile!