Un Piano Machiavellico in “The Family”
Nel corso delle anticipazioni di The Family, vi avevamo già accennato che prima del gran finale della prima stagione, Ilyas Koruzade (Musa Uzunlar) metterà in scena la sua morte. A offrirgli l’opportunità di realizzare questo piano saranno i suoi acerrimi nemici, i Soykan.
La Vendetta di Ilyas e l’Inizio del Dramma
Tutto inizierà con un agguato orchestrato da Ilyas contro i Soykan per vendicare la morte del figlio Serhat (Anil Ilter). Tuttavia, l’unica vittima dell’esplosione sarà Aysel (Ecem Simge Yurdatapan), la fidanzata incinta di Cihan (Nejat İşler). Di conseguenza, Aslan (Kivanc Tatlitug) si alleerà completamente con il fratello maggiore e, con l’aiuto della madre Hülya (Nur Sürer), organizzerà un agguato contro Ilyas.
Il Ricatto di Hülya e il Falso Epilogo
Hülya farà finta di cedere al ricatto di Koruzade, che le chiederà di scegliere tra suo figlio adottivo Cihan e suo figlio naturale Aslan. Aslan verrà quindi catturato dagli uomini di Ilyas, ma Cihan lo seguirà, scatenando una sparatoria in cui Koruzade Senior sembrerà perdere la vita a causa di un colpo al petto.
La Vendetta di Kıymet e il Segreto Rivelato
A confermare questa teoria, l’anziana Kıymet (Rüçhan Çalışkur) chiamerà subito Hülya per annunciare che intende portare avanti la vendetta iniziata dal defunto figlio Ilyas. Nonostante la minaccia, i Soykan continueranno a vivere come se nulla fosse, finché un nuovo colpo di scena rimetterà tutto in discussione.
La Rivelazione di Ilyas e la Nuova Minaccia
Si scoprirà che Ilyas è ancora vivo, grazie a un’operazione segreta dalla quale deve ancora riprendersi. Anche Kıymet non era a conoscenza di ciò e sarà euforica quando il figlio vorrà incontrarla per spiegare il motivo della sua finta morte. Partendo da questo presupposto, Koruzade organizzerà una nuova offensiva contro Aslan e la sua famiglia.
Sconvolgenti Verità per Cihan
Puntando sul fatto che Cihan ha appena scoperto di non essere il figlio naturale di Hülya e del defunto Yusuf Soykan, Ilyas farà sì che l’uomo venga a conoscenza di una registrazione in cui il “padre” gli confessa tutti i sensi di colpa per aver ucciso i suoi genitori naturali nel 1978.
Un Malinteso Fatale
Dopo aver appreso questa informazione, Cihan fraintenderà un gesto di Aslan nei suoi confronti, pensando che gli abbia ceduto le redini della famiglia solo per “ripulirsi la coscienza” per l’omicidio dei suoi veri genitori. Questo malinteso scatenerà una feroce rissa tra i due fratelli e riserverà un clamoroso colpo di scena finale…
Questa puntata promette scintille! La tensione tra i fratelli Soykan raggiunge il culmine e il ritorno a sorpresa di Ilyas lascia tutti con il fiato sospeso. Non vedo l’ora di vedere come evolveranno questi intrighi! Ah, la magia delle soap opera…