L’attesissima soap opera turca Terra Amara sta arrivando su Canale 5 e promette di intrattenere il pubblico con una trama ricca di colpi di scena e svolte inaspettate. La storia ruota intorno a Behice, una donna determinata a intascare l’eredità di Yilmaz Akkaya, un uomo che ha venduto tutti i suoi beni alla defunta Hunkar in modo tale da fuggire con Zuleyha in Germania.
Quando Yilmaz si troverà ad affrontare un tragico incidente stradale, Behice
Terra Amara, un futuro ricco di colpi di scena
Le anticipazioni della celebre soap opera turca Terra Amara promettono un futuro ricco di colpi di scena. Nelle prossime puntate previste per Canale 5, Behice cercherà di intascare l’eredità di Yilmaz Akkaya.
La ricerca della borsa di soldi
Quando Yilmaz si troverà ad affrontare un tragico incidente stradale, Behice cercherà di trovare dove si nascondono i suoi soldi. La darklady, però, si troverà di fronte ad un imprevisto burocratico. L’avvocato le dirà che Yilmaz aveva venduto tutti i suoi beni alla già defunta Hunkar in modo tale da fuggire con Zuleyha in Germania.
Una donazione benefica
A questo punto, Zuleyha organizzerà un’asta benefica con la complicità di Sermin. In questo modo, la protagonista venderà tutti gli abiti appartenuti ad Hunkar e donerà un terreno all’associazione di bambini disagiati. Durante i lavori di costruzione, una ruspa porterà alla luce una valigia ricolma di soldi.
Una sorpresa inaspettata
Behice, alla vista del tesoro, proverà a intascarsi il malloppo. Ma alcuni funzionari statali le impediranno di portarsi via i soldi di Yilmaz: l’unica che potrebbe rivendicarli è Zuleyha. La moglie di Demir sembrerà disposta a reclamare la proprietà dei soldi per consegnarli a Mujgan e di conseguenza a Kerem Ali, ma all’ultimo momento non cambierà idea.
Una trama ricca di colpi di scena e di svolte inaspettate, che prenderà il via nelle prossime settimane di programmazione di Terra Amara su Canale 5.