Nozze Annullate per Yağmur ed Ekrem
Nessun matrimonio in vista per Yağmur Akın (Yüsra Geyik) ed Ekrem (Umutcan Ütebay) nelle puntate finali della prima stagione di The Family. Nel giorno prescelto per la festa di fidanzamento, il giovane annullerà le nozze per un motivo ben preciso. E, come spesso accade, la perfida Hülya Soykan (Nur Sürer) metterà ancora una volta lo zampino.
Un Piano Fatale
La storyline si svilupperà quando, grazie a un piano architettato con il “fratello” Cihan (Nejat İşler), Aslan (Kivanc Tatlitug) crederà erroneamente di avere ucciso il nemico İlyas Koruzade (Musa Uzunlar). Nonostante le minacce di Kıymet (Rüçhan Çalışkur), madre del defunto Koruzade, tutti i Soykan proseguiranno con le loro vite, inclusa Yağmur che smetterà di sentirsi in colpa per aver innescato la guerra tra le due famiglie a causa del suo precedente legame con il defunto Serhat (Anil Ilter).
La Proposta di Ekrem
Approfittando della situazione favorevole, Ekrem chiederà a Yağmur di diventare sua moglie. I due, desiderosi di sposarsi al più presto, dovranno però affrontare un intoppo imprevisto.
Preparativi e Sorprese
Dopo aver scelto Aslan e Devin (Serenay Sarıkaya) come loro testimoni, i promessi sposi organizzeranno nei minimi dettagli la loro festa di fidanzamento, invitando anche i genitori di Ekrem, residenti lontano da Istanbul.
Una Telefonata Inaspettata
Quando i genitori di Ekrem tarderanno ad arrivare, il giovane deciderà di chiamarli. Scoprirà così che non appoggiano il matrimonio con Yağmur perché Hülya ha rivelato loro del passato da prostituta della ragazza.
Il Matrimonio Rinviato
Questo dispetto farà saltare le nozze: Ekrem porterà Yağmur in disparte chiedendole di rimandare il matrimonio senza il consenso dei suoi genitori. Ancora una volta, Hülya interferirà nella relazione amorosa della sorella di Devin, ma il destino riserva un’amara sorpresa anche a lei.
Un Segreto Scoperto
Ubriaco, Ergun Akın (Ozan Gözel) rivelerà che Devin è in attesa di un figlio da Aslan. Nessuno era al corrente di questa notizia, e Hülya la prenderà molto male.
Quanta drammaticità in questa puntata! L’interferenza costante di Hülya è davvero esasperante, ma devo ammettere che tiene alta la tensione. E ora una gravidanza segreta? Non vedo l’ora di vedere le prossime evoluzioni!