Terra Amara: Ali Rahmet non riesce a dimenticare Hunkar
Le prossime puntate di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, saranno ricche di colpi di scena. Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) non riuscirà , infatti, a dimenticare Hunkar Yaman (Vahide Percin), morta per mano della diabolica Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu).
Zuleyha organizza un’asta con i vestiti di Hunkar
Le anticipazioni di Terra amara raccontano che tutto inizierà con la morte del suo figlioccio Yilmaz. Ali Rahmet, colpito dalla tragedia, ripenserà alla donna che ha amato per oltre 40 anni a distanza. Per questo, deciderà di partecipare a un’asta benefica allestita da Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek). Gli oggetti dell’asta saranno, infatti, i vestiti appartenuti ad Hunkar.
Ali Rahmet acquista lo scialle della sua amata
Il protagonista, notando un vecchio scialle di Hunkar, sentirà ancora il suo profumo e chiederà di acquistarlo in cambio di cinque mila lire turche. Zuleyha accetterà subito la richiesta, informando tutti i presenti che Ali Rahmet si era aggiudicato lo scialle di Hunkar prima dell’apertura dell’asta. La scena commuoverà i presenti, poiché il gesto dell’uomo simboleggerà l’amore eterno che prova per la sua amata.
Behice scoperta come assassina di Hunkar
L’uomo giurerà , infine, amore eterno a Hunkar, promettendo di scoprire l’assassino della sua amata. Behice, la diabolica, si rivelerà l’autrice del delitto. Il mistero, dunque, avrà presto una soluzione.
Terra Amara è in onda ogni giorno su Canale 5 oppure in streaming su Mediaset Play Infinity.