La Promessa, ATTENZIONE spoiler: Cruz la combina grossa, il nipote Curro riuscirà a sopravvivere. Adesso sono guai

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap tv La Promessa rivelano che la diabolica marchesa Cruz non si farà scrupoli nell’ordire un piano criminale: ordinerà l’omicidio del nipote Curro. Il suo progetto è far passare tutto come un fatale incidente durante una battuta di caccia nella tenuta dei De Luján. Sarà Lorenzo a dover trovare il cecchino incaricato di porre fine alla vita del giovane. Ma il piano di Cruz andrà davvero a buon fine?

Una Rivalità Familiare Profonda

I telespettatori de La Promessa sanno bene che Curro non gode della simpatia di Cruz e Lorenzo. La marchesa lo disprezza perché sa che il giovane è il figlio illegittimo di don Alonso, mentre Lorenzo crede che sia frutto di una relazione extraconiugale della moglie Eugenia. Le cose peggioreranno quando Curro rinuncerà al titolo di conte De la Mata per accettare quello di Barone De Linaja, scatenando l’ira di entrambi.

La Decisione Fatale

Infuriata dalla decisione di Curro, Cruz arriverà alla conclusione che l’unica soluzione sia eliminare il nipote. Pianificherà quindi l’omicidio durante una battuta di caccia, con l’aiuto del fidato cognato Lorenzo. Secondo il piano, Curro dovrà morire a causa di un “proiettile vagante”, e Lorenzo sarà incaricato di trovare il cecchino, raccomandandogli che tutto sembri un incidente.

La Promessa, ATTENZIONE spoiler: Cruz la combina grossa, il nipote Curro riuscirà a sopravvivere. Adesso sono guai

L’Atteso Giorno della Battuta di Caccia

Arriverà finalmente il giorno tanto atteso della battuta di caccia. Curro verrà aiutato da Feliciano; i due, inesperti, si troveranno in un luogo isolato della tenuta, facilitando il compito del cecchino assunto da Lorenzo. Le anticipazioni rivelano che Curro e Feliciano cadranno nella trappola di Cruz e verranno gravemente feriti, con Curro in condizioni particolarmente gravi. Nonostante gli sforzi per salvarlo, la marchesa affronterà furiosa Lorenzo per non essere riuscito nel suo intento.

Cambiamenti nel Palinsesto di La Promessa

A partire dal 7 settembre, la soap spagnola La Promessa non andrà più in onda il sabato e la domenica pomeriggio. Verrà trasmessa regolarmente dal lunedì al venerdì. Il sabato pomeriggio sarà dedicato agli episodi inediti di Endless Love, mentre a partire da domenica 15 settembre La Promessa sarà sostituita dalla nuova edizione di Amici.

Oh, le trame di La Promessa stanno raggiungendo livelli incredibili di drammaticità! Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno questi intrighi.

Change privacy settings
Torna in alto