La quarta stagione de La Promessa è finalmente approdata in Spagna, e le nuove puntate, ancora inedite in Italia, portano con sé una serie di colpi di scena e difficoltà per la famiglia Lujàn. Dopo la guerra, la famiglia è stata colpita duramente, finendo in bancarotta. Scopriamo insieme tutte le novità che presto vedremo anche su Canale 5.
Un’Accelerazione Estiva per Avvicinare Italia e Spagna
L’estate del 2024 ha permesso agli spettatori italiani di fare un significativo passo avanti nelle vicende de La Promessa. Questo cambio di programmazione ha l’obiettivo di ridurre il divario con la Spagna, dove è già iniziata la quarta stagione. Cruz, Don Alonso e Manuel sono in bancarotta a causa della guerra, ma questo è solo uno dei problemi che dovranno affrontare. Presto, queste nuove dinamiche arriveranno anche su Canale 5.
Il Cambio di Programmazione Estivo e Le Sue Conseguenze
Il cambio di programmazione estivo ci ha permesso di seguire le vicende de La Promessa più da vicino, con episodi più lunghi. Tuttavia, con il ritorno dei programmi di Maria De Filippi a settembre, le storie dei Lujàn saranno nuovamente ridotte. Questa velocizzazione ha comunque aiutato a recuperare parte del gap con la Spagna. Nonostante siamo ancora alla seconda stagione in Italia, gli episodi sull’emittente RTVE spagnola sono ricchi di colpi di scena e di gravi problemi per la famiglia di Cruz e Don Alonso.
Problemi Senza Fine per i Lujàn
Le anticipazioni spagnole rivelano che la quarta stagione de La Promessa sarà piena di brutte sorprese e difficoltà. Curro e Manuel sono tornati sani dalla guerra, ma il conflitto ha lasciato la famiglia in crisi finanziaria. Dopo aver lottato per riprendersi dalla crisi nella prima stagione, Cruz e Don Alonso sono di nuovo al punto di partenza. Manuel dovrà inventarsi una nuova attività, che non piacerà a Jana, sua promessa sposa. Anche Curro avrà dei problemi, specialmente con Martina che finirà in manicomio.
Decisioni Difficili e Matrimonio in Bilico
Prima di partire per la guerra, Manuel chiederà a Jana di sposarlo. Tuttavia, la scelta del marchese di intraprendere una nuova attività per risanare le finanze della famiglia non sarà ben vista dalla sua fidanzata, portandola ad allontanarsi da lui. Ma questo sarà solo uno dei tanti problemi che dovranno affrontare.
Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno queste vicende! Le difficoltà che i Lujàn devono affrontare rendono la trama avvincente e piena di suspense. Sarà interessante vedere come Manuel e Jana gestiranno i loro conflitti e se riusciranno a trovare una soluzione per salvare la famiglia.
Orari di Programmazione su Canale 5
Ricordiamo ai fan che La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45, mentre la domenica alle ore 15.30 su Canale 5.