Le anticipazioni dell’ultima settimana di luglio ci mostrano Hope che ritorna a Los Angeles per la commemorazione di Finn con una sorpresa per Li. Intanto, Brooke e Ridge hanno un confronto sulla situazione tra loro. Successivamente, Zoe e Xander affrontano una crisi a causa della presenza di Liam nella vita di Steffy.
Beautiful a luglio 2023: anticipazioni e spoiler
Luglio 2023 si preannuncia ricco di colpi di scena e di tensioni nella longeva soap opera Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5. Scopriamo insieme quali novità ci attendono nelle prossime settimane, con le anticipazioni dal 3 al 30 luglio.
Anticipazioni 3-9 luglio 2023
Le anticipazioni della prima settimana di luglio della soap ci mostrano Steffy che cerca di ricostruire gli eventi del vicolo in cui è stata ferita insieme a Finn. Nel frattempo, Deacon conforta Sheila, mentre Carter e Quinn si trovano in una situazione complicata. Dopo aver recuperato la memoria, Steffy accusa Sheila dell’omicidio di Finn. La verità viene rivelata e Sheila viene arrestata dal vice capo Baker. In seguito, Ridge confessa alla sua ex moglie Brooke che è stata proprio Sheila a sabotare la situazione a Capodanno.
Anticipazioni 10-16 luglio 2023
Le anticipazioni della seconda settimana di luglio ci mostrano Brooke che affronta Sheila per le sue malefatte. Liam si offre di aiutare Steffy a parlare ai bambini di Finn. Successivamente, Li si rifiuta di arrendersi a Finn e in ospedale gli dichiara il suo orgoglio per l’uomo che è diventato. Brooke e Taylor mettono da parte le divergenze per concentrarsi su Steffy e i bambini.
Anticipazioni 17-23 luglio 2023
Nei prossimi episodi in onda a luglio 2023 di Beautiful Thomas si rende conto che avrebbe potuto evitare la tragedia di Finn e Steffy e affronta un crollo emotivo. Li conforta Steffy, assicurandole che non è sola quando si interroga sul futuro senza Finn. Liam convince Steffy a contattare Li per organizzare una commemorazione per Finn. Nel frattempo, la madre di Finn si comporta in modo davvero strano, facendo nascere i primi dubbi sui due ragazzi.
<h2