Nelle future puntate di My Home My Destiny, un evento tragico dominerà la scena: l’omicidio che coinvolgerà nuovamente Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol). Nonostante gli sforzi incessanti della sua ex moglie Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) per liberarlo dal carcere, il destino sembra accanirsi contro di lui.
Mehdi Ferito in Carcere
La trama si complicherà quando Mehdi sarà ferito in prigione da uno degli uomini di Veysi, il criminale che in passato ha assassinato suo padre. Con la vita di Mehdi appesa a un filo, Zeynep deciderà, su richiesta della ex cognata Cemile Karaca (Elif Sönmez) e della figlia adottiva Kibrit (Helin Kandemir), di ritirare la denuncia contro di lui per il suo rapimento.
Una Nuova Accusa per Mehdi
Il giorno del rilascio di Mehdi si trasformerà in un incubo quando verrà nuovamente arrestato. Ercan, infatti, accoltellerà Bekir nei bagni del carcere e incolperà proprio Mehdi del crimine. La vendetta di Veysi, per la morte del figlio Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı), continuerà a tormentare Mehdi. Zeynep, contro il parere dei suoi familiari, dovrà fare una scelta difficile che potrebbe compromettere la sua nascente relazione con Barış Tunahan (Engin Öztürk).
La Difesa Legale di Mehdi
Come anticipato in precedenza, Zeynep deciderà di difendere legalmente Mehdi dopo la rinuncia di Hüseyin (Cihangir Kose), che teme le ritorsioni di Veysi. Con l’aiuto di Nuh (Fatih Koyunoğlu), Zeynep scoprirà che Veysi ha corrotto Bekir promettendo soldi per l’operazione della figlia malata.
Una Missione Pericolosa
Con il denaro ottenuto da Savaş (Kaan Altay Köprülü), Zeynep si introdurrà nell’ospedale travestita da infermiera e convincerà Bekir a testimoniare a favore di Mehdi. Tuttavia, la tragedia sarà dietro l’angolo quando uno dei sicari di Veysi soffocherà Bekir con un cuscino, impedendogli di testimoniare.
Alla Ricerca di Ercan
Con Bekir fuori dai giochi, Zeynep e Nuh tenteranno di contattare Ercan per ottenere la verità sull’accoltellamento. La loro ricerca li porterà a rintracciare Buse, una vecchia amante di Ercan. Nel frattempo, Mehdi cercherà protezione in carcere da Cengiz (Rıza Akın), senza sapere che fidarsi di lui potrebbe rivelarsi un errore fatale.
Che dire, queste trame mi tengono davvero incollata allo schermo! L’intensità drammatica e i colpi di scena promettono di non deludere. Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperanno le vicende di Mehdi e Zeynep. Sono sincera, questa soap riesce sempre a sorprendere!