My Home My Destiny, ATTENZIONE spoiler: Zeynep difende Mehdi e Barış scopre tutto

Le prossime puntate di My Home My Destiny saranno imperdibili. Tutte le menzogne di Zeynep Göksu (interpretata da Demet Ozdemir) verranno alla luce, causando una forte discussione con il suo nuovo “fidanzato” Barış Tunahan (Engin Öztürk). La situazione tra i due raggiungerà un punto di non ritorno…

Zeynep Difende l’Ex Marito Mehdi

La trama si infittisce quando Zeynep decide di difendere legalmente il suo ex marito Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol), accusato di aver accoltellato il compagno di cella Bekir. Spinta dalla compassione e dalle richieste insistenti di Cemile (Elif Sönmez) e Kibrit (Helin Kandemir), Zeynep prende questa decisione rischiosa, tenendola segreta a Barış.

Una Scelta Rischiosa

Zeynep è consapevole che Barış non comprenderebbe mai il motivo per cui ha scelto di sostenere Mehdi, colpevole perfino di averla rapita. Questa omissione, tuttavia, non durerà a lungo e verrà scoperta nel peggiore dei modi…

My Home My Destiny, ATTENZIONE spoiler: Zeynep difende Mehdi e Barış scopre tutto

L’Omicidio di Bekir Complica le Cose

Bekir verrà assassinato in ospedale, dove era ricoverato dopo la pugnalata, proprio il giorno in cui Zeynep, con l’aiuto di Nuh (Fatih Koyunoğlu), lo aveva convinto a testimoniare a favore di Mehdi per accusare il vero colpevole: Ercan, uno scagnozzo di Veysi, il nemico giurato di Mehdi.

In Cerca di Nuove Piste

Zeynep cerca di contattare Ercan, ignara del fatto che è lui stesso l’assassino di Bekir. Con l’aiuto di Nuh, rintraccia Buse, l’amante di Ercan, ma la donna si rivela inutile. Questa confusione fa da preludio alla scoperta di Barış.

Barış Scopre la Verità

Stranito dal comportamento del fratello Savaş (Kaan Altay Köprülü), che ha preso del denaro da un mobile, rischiando di far accusare ingiustamente la povera Sultan (Hulya Duyar), Barış trova le carte processuali di Mehdi nella stanza del parente e capisce che dietro tutto questo c’è Zeynep.

Il Litigio tra Zeynep e Barış

Il mattino seguente, Barış accompagna Nuh, divenuto suo autista, al carcere e, vedendo Zeynep all’uscita, comprende tutto. Tra i due scoppia un forte litigio, e Zeynep si dimette dallo studio legale di Barış, dicendogli che non vuole più avere niente a che fare con lui, poiché sta iniziando a comportarsi come il suo ex marito.

Una Rottura Temporanea?

Questo litigio sembra mettere fine alla relazione tra Zeynep e Barış, almeno per ora. Ma non è detta l’ultima parola…

Oh, i colpi di scena in questa soap sono davvero travolgenti! Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tra Zeynep e Barış; gli intrighi e le emozioni sono sempre al massimo!