Mediaset ha deciso di apportare alcune modifiche al palinsesto del weekend

Con l’arrivo dell’autunno, Mediaset ha deciso di apportare alcune modifiche al palinsesto del weekend pomeridiano di Canale 5. Dopo una lunga pausa estiva, la serie turca che vede protagonisti Kemal e Nihan torna a far parte del programma del fine settimana, ma con qualche variazione negli orari.

Nuovi Orari per le Puntate del Weekend

La messa in onda di Endless Love non sarà più alle 14:10 come durante la settimana. Il nuovo appuntamento è previsto per le 14:45 circa e si protrarrà fino alle 16:30, offrendo agli spettatori un tempo maggiore per immergersi nelle avventure dei loro personaggi preferiti.

Modifiche nel Palinsesto Autunnale

In attesa della stagione autunnale, Mediaset introdurrà alcune modifiche significative nel weekend. Gli appuntamenti con “My Home My Destiny 2” e “La Promessa” verranno sospesi per fare spazio a Endless Love, che tornerà sia nel daytime feriale che in prima serata su Canale 5.

Mediaset ha deciso di apportare alcune modifiche al palinsesto del weekend

Il Ritorno di Endless Love

Sabato 7 e domenica 8 settembre segneranno l’inizio del nuovo ciclo di appuntamenti del fine settimana per Endless Love. La grande novità sarà l’orario di inizio, spostato alle 14:45 subito dopo un episodio allungato di “Beautiful”. Le nuove puntate del weekend saranno più lunghe rispetto a quelle standard del daytime feriale e si estenderanno fino alle 16:30.

Puntate Extra-Large per un Maggiore Coinvolgimento

Mediaset trasmetterà puntate extra-large di Endless Love, simili a quelle del venerdì sera che hanno già ottenuto buoni ascolti. Questo appuntamento speciale servirà anche come traino per “Verissimo”, il popolare talk show condotto da Silvia Toffanin, che quest’anno ospiterà in studio diversi protagonisti della soap opera.

Anticipazioni e Colpi di Scena nella Seconda Stagione

Le anticipazioni della seconda stagione rivelano sviluppi sorprendenti per Kemal. Arriverà il momento di scoprire la verità sulla figlia Deniz. Con sempre più sospetti su Nihan, Kemal deciderà di fare un test del DNA, scoprendo che la bambina non è figlia di Emir. Questo porterà Kemal a confrontarsi con la sua ex Nihan per smascherarla e rivelare le sue bugie.

Non vedo l’ora di vedere come Kemal affronterà questa situazione! L’attesa per le nuove rivelazioni e i colpi di scena sembra interminabile. Sarà un autunno pieno di emozioni!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI