Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, promettono colpi di scena emozionanti. Nell’episodio in onda l’8 settembre 2024, alle 14:10, Zehir ospita Zehra a casa sua, sperando di convincerla ad accettare un’offerta di lavoro proposta da Kemal. Tuttavia, Zehra rifiuta categoricamente. Nel frattempo, Hakan invita Zeynep a bere un tè; durante la conversazione la giovane si apre molto con lui. Quando Zeynep si rende conto delle reali intenzioni di Hakan, lascia il luogo indignata, ma il commissario la ferma e le consegna una lettera di Ozan indirizzata a lei.
La Sconfitta di Emir alla Gara d’Appalto
Alla gara d’appalto per il sito minerario, Kemal riesce ad aggiudicarsi la licenza, superando Emir. Successivamente, Kemal e Asu escono a cena, ritrovandosi casualmente allo stesso tavolo di Nihan e suo marito Emir. Quest’ultimo coglie subito l’occasione per informare Kemal del fatto che la sua fidanzata gli ha venduto il 50% delle azioni senza che lui ne sapesse nulla. Furioso, Kemal affronta duramente Asu.
Indagini e Delusioni: Il Caso del Direttore del Carcere
Kemal chiede al commissario Hakan di indagare sull’incidente in cui ha perso la vita il direttore del carcere. Successivamente, Hakan informa Emir che il suo nemico sta cercando informazioni su questa vicenda. Contemporaneamente, Leyla fa visita a Kemal e si dice molto delusa dalla sua trasformazione: da quando è uscito di prigione è diventato cinico e vendicativo.
La Convivenza Difficile di Nihan
Nihan continua a vivere con suo marito Emir, la piccola Deniz e Vildan. La loro convivenza si rivela più difficile del previsto. Ad aggravare la situazione c’è anche Eda, studentessa e cugina di Efsane, che svolge il ruolo di babysitter, ma che Nihan non riesce a sopportare.
Anticipazioni Settimana di Endless Love: Cosa Aspettarci
Le anticipazioni settimanali di Endless Love dall’8 al 14 settembre 2024 promettono ulteriori sviluppi intriganti. La serie va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, e il venerdì anche alle 21:20.