L’attesa per i nuovi episodi di Endless Love su Canale 5 è finita. Dal 16 al 22 settembre, saranno trasmesse nuove puntate sia durante il giorno che nella fascia serale.
Anticipazioni Endless Love, dal 16 al 22 settembre 2024: Kemal indaga sulla morte di Ozan
Kemal non si ferma nella sua ricerca della verità sulla morte di Ozan. Convinto che non si tratti di un suicidio, chiede a Nihan di incontrarsi per analizzare le prove in suo possesso.
Anticipazioni Endless Love, dal 16 al 22 settembre 2024: Incontri segreti e tresche clandestine
Kemal e Nihan iniziano a vedersi di nascosto, proprio come Zeynep ed Emir, che continuano la loro frequentazione cercando di non farsi scoprire.
Anticipazioni Endless Love, dal 16 al 22 settembre 2024: Le registrazioni di Ozan
Kemal riesce a ottenere le registrazioni delle ultime conversazioni telefoniche di Ozan durante il suo soggiorno in carcere. Dalle registrazioni emerge che Ozan aveva scoperto il tradimento della moglie Zeynep con Emir e voleva rivelarlo pubblicamente.
Anticipazioni Endless Love, dal 16 al 22 settembre 2024: Nihan alla ricerca della verità
La scoperta spinge Kemal a informare subito Nihan. La donna, determinata a far luce sulla morte del fratello, organizza degli incontri segreti con Soydere per riascoltare le registrazioni e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Anticipazioni Endless Love, dal 16 al 22 settembre 2024: Problemi familiari per Emir
Intanto, Asu scopre che suo padre ha deciso di sottrarre tutti i beni a Emir. Il motivo? Temono che l’ossessione del figlio per Nihan possa portarlo a fare qualsiasi cosa per lei.
Anticipazioni Endless Love, dal 16 al 22 settembre 2024: Conflitti e amori impossibili
Nel frattempo, Ayhan, attratto da Leyla, ha uno scontro con Galip, mentre Zeynep continua a vedere Emir di nascosto.
Anticipazioni Endless Love, dal 16 al 22 settembre 2024: Successo tra il pubblico
Il ritorno della soap nel sabato pomeriggio ha riscosso grande successo. La puntata del 7 settembre ha attirato circa 2,1 milioni di spettatori, superando il 21% di share e battendo la concorrenza di Rai 1. Non c’è dubbio, gli intricati intrecci della trama e i colpi di scena continuano a tenere gli spettatori incollati allo schermo! Io stessa non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi!