Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. Per questo motivo, stringerà un legame stretto con Cengiz (interpretato da Rıza Akın), il boss con cui condividerà la stanza. Ma ci si potrà davvero fidare di lui? Sono queste le domande che ci pongono le nuove anticipazioni di My home my destiny.
La Compassione di Zeynep
La trama si intriccherà ulteriormente quando Zeynep Göksu (interpretata da Demet Ozdemir) deciderà di ritirare la denuncia per rapimento contro Mehdi, mossa dalla compassione. Questo porterà il giudice a ordinare la scarcerazione di Karaca. Tuttavia, proprio il giorno del rilascio, l’uomo cadrà vittima di un complotto orchestrato da Veysi, colui che ha ucciso suo padre.
Vendetta e Accuse
Veysi riterrà Mehdi in parte responsabile della morte di suo figlio Burhan (interpretato da Teoman Kumbaracıbaşı) e cercherà vendetta. Non riuscendo a ucciderlo in carcere, Veysi ordinerà a Ercan di pugnalare Bekir e accusare Mehdi del crimine. Il piano funzionerà alla perfezione, portando Karaca a restare in prigione con l’accusa di tentato omicidio. La situazione diventerà sempre più complicata con il passare degli episodi…
Scontri e Complicazioni
Pur avendo Zeynep come avvocato difensore, cosa che provocherà un aspro litigio fra lei e Barış Tunahan (interpretato da Engin Öztürk), la faccenda si complicherà quando Veysi farà assassinare Bekir mentre quest’ultimo è ancora ricoverato in ospedale. La strategia di difesa di Zeynep crollerà, poiché aveva appena convinto Bekir a testimoniare in favore di Mehdi in cambio di una somma di denaro per curare sua figlia, somma racimolata da Savaş (interpretato da Kaan Altay Köprülü).
Ancora Intrighi
Dopo che Cengiz proporrà di inviare un avvertimento a Veysi, garantendo protezione in cambio di denaro, Mehdi chiederà a Zeynep di procurargli i soldi. Non potendo chiedere un altro prestito a Savaş, Zeynep farà affidamento su Nuh (interpretato da Fatih Koyunoğlu), il quale, in accordo con la moglie Cemile Karaca (interpretata da Elif Sönmez), venderà il suo pulmino per raccogliere i fondi necessari.
Una Decisione Rischiosa
Andando contro la legge, Zeynep riuscirà a entrare in carcere con il denaro, passandolo poi a Mehdi. Karaca incontrerà quindi Cengiz e gli consegnerà il plico di banconote. Ma questa sarà davvero la fine dei problemi per Mehdi in carcere oppure lo metterà in guai ancora più grandi? Purtroppo per lui, la risposta sarà la seconda. E presto scopriremo perché…
Incredibile quanto possano complicarsi le cose nelle soap opera! Le vicende di Mehdi e Zeynep continuano a tenere tutti col fiato sospeso. La trama di My home my destiny non smette mai di sorprendermi, e non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose!