Demir farà un’offerta irresistibile a Naciye, moglie del defunto Hatip, nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda giovedì 13 luglio, mentre Hunkar si rifiuterà di permettergli di chiamare suo figlio Adnan. Successivamente, due donne di Cukurova daranno alla signora Yaman una notizia che la sconvolgerà . Nel frattempo Behice metterà in guardia Fekeli dalla possibilità che suo nipote sia un falsario. Infine, nel bosco, Yilmaz e Zuleyha si incontreranno di nascosto.
Nella Terra Amara, Demir acquista una villa per Sevda.
Nella prima metà dell’episodio, Demir si recherà personalmente da Naciye per porgerle le sue condoglianze per la scomparsa del coniuge Hatip. Durante la visita, apprenderà che la vedova intende lasciare Cukurova e trasferirsi dai figli.
Il marito di Zuleyha farà quindi un’incredibile offerta per l’acquisto della sua villa, e la donna sarà costretta ad accettare di fronte a una tale quantità di denaro.
La proprietà verrà poi affidata a Sevda, che Demir sta iniziando a considerare come una figura materna, il che rivelerà la vera motivazione del suo acquisto. Di conseguenza, l’uomo non tarderà a stupire l’amante del padre, accompagnandola a ispezionare la villa.
Hunkar riceve una notizia che la distrugge completamente.
Due donne di Cukurova visiteranno nel frattempo la villa di Naciye con l’intenzione di acquistarla, ma al momento della visita scopriranno che è già stata venduta. Le donne ascolteranno infatti l’esatto scambio che avviene tra Sevda e Demir prima che quest’ultimo consegni alla “madrina” le chiavi dell’appartamento.
Più tardi, Negret e la sua compagna si recheranno a casa Yaman per visitare Hunkar. In quell’occasione, Negret riceverà una notizia sconvolgente: suo figlio ha comprato la proprietà di Hatip per l’amante di suo padre.
Behice parlerà a Fekeli di suo nipote Fikret, ma Ali Rahmet deciderà di dare fiducia al ragazzo nonostante la sua iniziale riluttanza.
Adnan non ha il permesso di parlare con Demir, così Hunkar lo aggancia.
Nella scena finale di Terra amara, Demir chiama la tenuta Yaman e a rispondere sarà sua moglie. Dopo uno scambio di convenevoli, l’uomo chiederà di parlare al telefono con Adnan, che nel frattempo ha imparato a dire “papà ”. La presenza inaspettata di Hunkar, però, impedirà a Demir di raggiungere il suo obiettivo perché la donna riattaccherà il telefono, impedendogli di parlare con i suoi figli.
La matrona di Cukurova ricorderà inoltre a Zuleyha che il marito le ha spesso portato via i figli senza mostrare pietà o scrupoli, e che lei dovrebbe seguire il suo esempio.
Yilmaz incontrerà finalmente Züleyha in segreto.