Petra rivelerà a Cruz che Feliciano era suo figlio, mentendo però sull’identità del padre, nelle prossime puntate de La Promessa. Le anticipazioni raccontano che la governante dirà di aver avuto una storia con un uomo del popolo già sposato quando era molto giovane. Cruz sarà sbalordita dal racconto e rimprovererà Petra per averle nascosto la verità per tanti anni.
Una Tragedia Inaspettata
Petra sarà sconvolta da una tragedia quando Feliciano morirà tra le sue braccia a causa di un’infezione. Il ragazzo, durante una battuta di caccia con Curro, sarà colpito da un sicario pagato da Cruz e Lorenzo. Mentre Curro riuscirà a sopravvivere grazie a cure tempestive, Feliciano non avrà la stessa fortuna, contraendo un’infezione fatale dopo un’operazione d’urgenza.
Il Sostegno di Cruz
Per Petra sarà un colpo durissimo, ma potrà contare sul sostegno dell’intera servitù e soprattutto su Cruz. Quest’ultima scenderà ai piani bassi per ascoltare il dolore della sua governante. In preda all’emozione, Petra confesserà finalmente a Cruz che Feliciano era suo figlio e non suo fratello come tutti avevano sempre creduto.
La Curiosità di Cruz
Sorpresa dalla rivelazione, Cruz vorrà saperne di più sul padre del ragazzo. Chiederà a Petra di spiegarsi: “Spiegami come può essere tuo figlio e, soprattutto, chi è il padre?”.
La Mezza Verità di Petra
Consapevole di dover rispondere, Petra deciderà di raccontare solo una parte della verità. Rivelerà che il padre di Feliciano era un uomo del popolo, già sposato, che l’aveva abbandonata dopo aver saputo della gravidanza. Per evitare scandali, Petra aveva lasciato La Promessa con una scusa quando la pancia iniziava a diventare evidente, concordando tutto con i suoi genitori.
La Reazione di Cruz
Al termine del racconto, Cruz sarà furiosa con la sua governante: “Non dovevi prendermi in giro, ti avrei aiutata”, dirà con rabbia. Nonostante la fiducia che Cruz aveva sempre riposto in Petra, quest’ultima ha mentito su Feliciano per anni, nascondendo la verità anche quando decise di confessare di essere madre.
Il Ritorno del Conte Ignoto
In realtà, il vero padre di Feliciano non è un uomo del popolo né è morto come Petra ha raccontato. L’uomo è Conte Ignacio di Ayala, un vecchio amico di Cruz. Tra lui e Petra c’era stata una storia d’amore segreta. Dopo la morte di Feliciano, il conte tornerà a La Promessa, permettendo a Petra di rivedere il suo grande amore dopo molti anni.
Questi colpi di scena sono davvero emozionanti! La verità su Feliciano e il ritorno del Conte Ignacio promettono di aggiungere intensità e dramma alle prossime puntate. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà questa intricata trama!