Mehdi si trova in prigione e riceve una visita molto speciale da Benal, Cemile e Nuh, che gli portano sua figlia. Una fotografia della piccola e della sua famiglia riesce a sollevare il suo umore, nonostante un certo Osman sembri averlo preso di mira all’interno del carcere.
La Difficile Convivenza di Zeynep e Nermin
La convivenza tra Zeynep, Nermin e le altre ragazze continua ad essere ardua, in quanto tutte cercano di mettere insieme i soldi necessari per pagare affitto e bollette. Vista la precaria situazione economica del gruppo, Emine insiste affinché Zeynep parli con Baris per chiedergli aiuto, ma lei preferisce evitare in quanto si sta innamorando di lui.
Il Piano di Cemile per Salvare Mehdi
Cemile è determinata a far uscire Mehdi di galera e l’avvocato le suggerisce di convincere Zeynep a ritirare la denuncia, permettendo così a Mehdi di restare in libertà con un braccialetto elettronico.
Che dire, questa puntata è stata un turbinio di emozioni! La visita a Mehdi in prigione mi ha davvero toccato il cuore, mentre la tensione tra Zeynep e Baris è palpabile. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste dinamiche!