Endless Love ATTENZIONE anticipazioni ultima stagione: Zeynep disperata – resta senza soldi e casa

Le anticipazioni turche dell’ultima stagione di Endless Love rivelano che Zeynep si ritroverà disperata dopo che suo padre la caccerà di casa per via della sua tresca clandestina con Emir. La donna si troverà improvvisamente senza un tetto e senza soldi, dato che perderà anche il suo posto di lavoro.

L’Intervento Provvidenziale di Hakan

A tenderle una mano ci penserà il commissario Hakan, il quale si dirà disposto a concederle ospitalità all’interno della sua abitazione. I guai di Zeynep inizieranno quando suo padre scoprirà della sua relazione segreta con Emir: la reazione dell’uomo sarà durissima e, non volendo più avere nulla a che fare con la figlia, la caccerà via di casa.

Una Vita Ai Margini

Zeynep sarà costretta a utilizzare i pochi soldi rimasti per affittare una camera in un albergo scadente. Finirà anche per ammalarsi a causa del freddo nella sua stanza e, nel giro di poche settimane, consumerà tutti i soldi a sua disposizione. Purtroppo, a causa delle troppe assenze non giustificate, Zeynep perderà il posto di lavoro nella scuola materna che Hakan era riuscito a procurarle.

Endless Love ATTENZIONE anticipazioni ultima stagione: Zeynep disperata – resta senza soldi e casa

Nuova Speranza Grazie a Hakan

Proprio Hakan si rivelerà ancora una volta prezioso per la donna, poiché venendo a conoscenza della sua triste vicenda personale, offrirà ospitalità a Zeynep nella sua casa. Le anticipazioni turche dell’ultima stagione di Endless Love indicano che il commissario metterà a disposizione una camera libera nel suo appartamento, dove la donna potrà restare fino a quando non troverà una nuova sistemazione.

Un Difficile Dilemma per Zeynep

In un primo momento, Zeynep sarà intenzionata a rifiutare l’invito, temendo che i suoi genitori fraintendano. Tuttavia, cambierà idea quando scoprirà che Hakan sta continuando ad indagare sulla morte di Ozan. Deciderà così di accettare la proposta, sperando di poter intralciare le investigazioni sul caso.

L’Intrigo Continua ad Affascinare

La situazione complicata di Zeynep, con tutti i suoi intrighi, continua ad appassionare il pubblico pomeridiano di Canale 5. La media dell’ultima puntata extra-large trasmessa questa domenica pomeriggio ha raggiunto oltre 2 milioni di spettatori, pari a uno share complessivo del 18%. Questi numeri hanno permesso alla serie turca di superare l’ascolto della prima puntata di Domenica In, il talk show condotto da Mara Venier su Rai 1, che si è fermato a una media del 15,70% di share.

Ah, che emozioni ci regala Endless Love! L’intrigo e le sofferenze di Zeynep tengono incollati gli spettatori, mentre Hakan si dimostra sempre più un cavaliere senza macchia. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI