Endless Love anticipazioni turche: Asu complotta contro Nihan, un attentato dietro l’incidente

Le anticipazioni turche delle prossime puntate di Endless Love rivelano un momento di grande paura per Nihan, che finirà fuori strada con la sua automobile. Questo incidente non sarà casuale, ma il frutto di un attentato architettato da Asu, desiderosa di eliminare la sua rivale e vivere il suo sogno d’amore con Kemal.

La Macchinazione di Asu

Asu, stufa della presenza costante di Nihan nella vita del suo uomo, decide di sbarazzarsi per sempre di lei senza destare sospetti e facendo in modo che le indagini non ricadano su di lei. Per raggiungere il suo scopo, incarica uno dei suoi uomini fidati di manomettere la vettura di Nihan, provocando un incidente stradale che sembrerà fatale.

Le Conseguenze dell’attentato

Ignara di ciò che è stato fatto alla sua automobile, Nihan perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada. L’impatto è tremendo: Nihan perde i sensi e subisce una grave emorragia. Al suo arrivo in ospedale, i medici si rendono conto della gravità della situazione e riconoscono la necessità immediata di un intervento chirurgico e una trasfusione di sangue.

Endless Love anticipazioni turche: Asu complotta contro Nihan, un attentato dietro l’incidente

Il Supporto di Kemal e Zeynep

Per salvare Nihan, è vitale trovare una persona compatibile per la trasfusione. Kemal scopre che la sorella Zeynep ha lo stesso gruppo sanguigno e le chiede di aiutare a salvare Nihan. Sarà questo gesto a fare la differenza tra la vita e la morte della protagonista?

Il Successo di Endless Love su Canale 5

Questo secondo capitolo sta appassionando sempre più gli spettatori di Canale 5, come dimostrano gli ascolti registrati nelle ultime settimane. Con una media di circa 2,1 milioni di spettatori al giorno, la serie turca ha spesso superato gli ascolti della storica soap americana Beautiful, in onda da oltre trent’anni in Italia. Con uno share che oscilla tra il 18% e il 20%, Endless Love riesce a vincere la gara Auditel anche nel weekend, grazie alle puntate speciali di due ore.

Che episodio straordinario! Il colpo di scena orchestrato da Asu è tanto inquietante quanto avvincente. E vedere Kemal fare di tutto per salvare Nihan… è semplicemente irresistibile! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI