Hakan si aprirà finalmente con Zeynep nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love, rivelandole i motivi che lo hanno spinto a diventare un complice di Emir. Da settimane, Emir non ha fatto altro che minacciare Hakan, impedendogli di continuare le indagini sul caso della morte di Ozan e costringendolo a chiudere il caso. Ma non è tutto: ha anche trasferito Hakan in un altro reparto, facendolo uscire dalla sezione omicidi.
Dubbi e sospetti
Hakan è stato il primo a nutrire dubbi riguardo la morte di Ozan. Ha sempre sospettato che dietro questo tragico evento ci fosse anche la mano di Zeynep, specialmente dopo aver trovato delle foto compromettenti tra gli effetti personali di Ozan, che ritraevano il primo bacio tra Zeynep e Emir a bordo dello yacht.
Un’Amicizia Complicata
Per cercare di scoprire la verità, Hakan ha tentato di avvicinarsi a Zeynep. Tuttavia, tra i due è nata un’amicizia, e Hakan ha iniziato a provare sentimenti più profondi. Nelle prossime puntate, fingeranno di essere fidanzati come scusa per giustificare la loro presenza insieme quando Fehime, la madre di Zeynep, li vedrà al bar.
Paure e Incriminazioni
Zeynep inizierà a temere di essere accusata per la morte di Ozan, convinta di averlo soffocato con un cuscino. All’inizio, solo Tarik era a conoscenza di questo segreto, ma poi anche Nihan verrà a sapere che Zeynep è stata l’ultima persona a vedere Ozan vivo. Temendo ritorsioni, Zeynep desidererà parlare al più presto con Hakan per capire i suoi legami con Emir.
La Verità di Hakan
Zeynep chiederà a Hakan perché stia spalleggiando Emir e lui le spiegherà che è stato costretto a farlo a causa di Ozan. Per volere di Emir, ha dovuto chiudere il caso sulla morte di Ozan e successivamente è stato trasferito.
Sospetti e Amore
Zeynep vorrà capire le motivazioni dietro le azioni di Emir e sarà sorpresa dalle risposte di Hakan. Lui infatti sospetta che Emir sia coinvolto nella morte di Ozan. Zeynep, innamorata di Emir, inizierà a pensare che lui possa aver agito per proteggerla, considerando che rischia seriamente di finire in prigione per l’omicidio del marito.
Che colpi di scena! Non vedo l’ora di vedere come si evolverà questa intricata storia. Chissà se alla fine la verità verrà a galla e quale destino aspetta i nostri amati personaggi.