La Promessa, attenzione SPOILER fino al 27 settembre 2024: Scioccante annuncio di Teresa, spiazza tutti

A La Promessa, ci saranno grandi festeggiamenti in vista! Teresa ha accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, Feliciano. I due innamorati annunceranno il loro fidanzamento ai colleghi della servitù, ricevendo le congratulazioni da tutti. Inoltre, anche Petra, madre di Feliciano, sarà molto felice per le nozze imminenti del figlio.

Il Caso di Maria

Nonostante sia stato provato che Maria non ha rubato l’orologio di Lorenzo, Cruz si rifiuta di reintegrarla nel personale. La povera domestica, licenziata ingiustamente, troverà conforto nella vecchia casa di Ramona, mentre i suoi colleghi continuano a cercare prove per dimostrare la sua innocenza.

Una Proposta Emozionante

Feliciano, visibilmente emozionato, è riuscito a trovare il coraggio di chiedere a Teresa di sposarlo. Nonostante l’agitazione iniziale, la proposta è stata un grande successo: Teresa ha accettato con gioia, segno di un amore che non conosce ostacoli.

La Promessa, attenzione SPOILER fino al 27 settembre 2024: Scioccante annuncio di Teresa, spiazza tutti

Nuove Rivelazioni e Sospetti

Grazie alle indagini condotte da Abel, si scoprirà che il vero colpevole del furto dell’orologio di Lorenzo è Jeronimo. Tuttavia, nonostante la verità venga a galla, Cruz rimane inflessibile sulla decisione di non riassumere Maria. Nel frattempo, Manuel è sempre più deciso a perseguire la sua passione per il volo, mentre Leonor partirà improvvisamente per gli Stati Uniti, scatenando l’ira della marchesa.

Nuovi Orari della Soap

A partire da lunedì 23 settembre, l’orario d’inizio di La Promessa sarà spostato alle 16:15, subito dopo la trasmissione di Uomini e donne. A partire dal 30 settembre, ci sarà una ulteriore riduzione della durata delle puntate a causa del ritorno in tv del daytime di Amici. D’ora in avanti, La Promessa andrà in onda dalle 16:40 alle 17:00.

Che colpo di scena! Finalmente abbiamo scoperto il vero colpevole del furto, ma la rigidità di Cruz è davvero esasperante. E che dire di Teresa e Feliciano? Un momento dolcissimo che ci ha regalato grandi emozioni! Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno queste storie intricate!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI