Anticipazioni Endless Love 23 settembre 2024: Asu, non regge, si dispera e accusa Nihan

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 23 settembre 2024, alle 14:10, Emir confida a Galip che intende attaccare Kemal, facendo cadere il suo nemico in trappola. Intanto, il Soydere, con la complicità di Ayhan, sta mettendo in atto una strategia per riuscire a conquistarsi la fiducia di Reshat Salkin.

Anticipazioni Endless Love 23 settembre 2024: Il Confidarsi di Nihan e l’Avvertimento di Leyla

Nihan confessa a Leyla di essersi baciata con l’ex. La zia la spinge a riflettere sul grande rischio che corre, e che corre tutta la sua famiglia, dando seguito a questo riavvicinamento. Poi, Asu prende di petto la rivale in amore, chiedendole a bruciapelo se c’entri qualcosa con la decisione del fidanzato di annullare le loro imminenti nozze.

Anticipazioni Endless Love 23 settembre 2024: Il Consiglio di Galip ad Emir

Dopo il loro brutto faccia a faccia, Galip ha consigliato ad Emir di non mettersi contro di lui, poiché gli sarebbe convenuto di più averlo come alleato che come avversario. Ed infatti, ora il giovane sta per fare una confidenza a Galip, sperando di poter trovare nel padre un complice. Emir gli confessa che sta escogitando un piano per attaccare Kemal, facendolo cadere in trappola: il suo obiettivo è quello di sbarazzarsene quanto prima! Ma che cosa avrà in mente stavolta il perfido imprenditore?

Anticipazioni Endless Love 23 settembre 2024: Asu, non regge, si dispera e accusa Nihan

Anticipazioni Endless Love 23 settembre 2024: Le Preoccupazioni di Nihan

Mentre Kemal, con la complicità di Ayhan, sta mettendo in atto una strategia per riuscire a conquistarsi una volta per tutte la fiducia di Reshat Salkin, sperando così di poter stare un passo avanti ad Emir, c’è qualcuno che sta parlando proprio di lui. Nihan si sta aprendo con Leyla, confidandole come stiano attualmente le cose con il Soydere. Spaventata al pensiero che il marito possa stanarla e bisognosa di sfogarsi con una persona di fiducia, la pittrice sta sussurrando all’orecchio della zia di essersi baciata con il suo amato ex. Leyla, allarmata, la spinge a riflettere su quanto sia rischioso, per se stessa e per la sua intera famiglia, questo riavvicinamento…

Anticipazioni Endless Love 23 settembre 2024: Lo Scontro tra Nihan e Asu

Nihan sta riflettendo sulle parole di Leyla, la quale le ha consigliato di mettere subito un punto alla sua relazione con Kemal, quando Asu va a bussare alla sua porta. Quest’ultima è in preda alla disperazione perché, ad un passo dalle loro nozze, il fidanzato ha preso una drastica decisione, ossia annullarle. Ora, Asu vuole sapere se dietro a questa scelta del Soydere ci sia lo zampino della sua rivale in amore, quindi glielo domanda in modo diretto!

Wow, questa puntata di Endless Love promette scintille! La tensione tra Nihan e Asu è palpabile, e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà tra Emir e Kemal. Questa soap non smette mai di sorprenderci!

Change privacy settings
Torna in alto