Anticipazioni La Promessa del 23 settembre 2024: Jeronimo è stato scoperto Abel e Salvador

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nella puntata del 23 settembre 2024, in onda su Canale5 alle ore 16.35, Abel e Salvador uniranno le forze per monitorare Jeronimo, convinti che sia il vero ladro. I due sospettano che il valletto di Pelayo sia il responsabile del furto dell’orologio e sperano di trovare indizi nella sua stanza per scagionare Maria, licenziata ingiustamente da Cruz. Mentre Salvador terrà impegnato Jeronimo, il dottore si infiltrerà nella camera alla ricerca di prove.

Candela Rivela un Segreto a Pia

Nel frattempo, Candela confida a Pia di non aver contattato veramente Carlos, ma un’altra persona. La rivelazione causa scompiglio, mentre la marchesa scopre con orrore che Manuel ha ripreso a volare. Tuttavia, questa volta, il giovane non si lascerà influenzare dai rimproveri della madre e le comunicherà di non voler più seguire i suoi ordini.

Leonor e Martina: Una Riconciliazione in Vista

Dopo un acceso litigio, Leonor e Martina cercano di chiarirsi prima della partenza di quest’ultima. La figlia di Cruz era rimasta profondamente ferita dal fatto che la cugina le avesse nascosto la relazione con Curro. Tuttavia, le due ragazze troveranno finalmente un momento per parlare e mettere da parte i loro dissapori, ristabilendo la pace tra loro.

Anticipazioni La Promessa del 23 settembre 2024: Jeronimo è stato scoperto Abel e Salvador

Unione di Forze per Aiutare Maria

Cruz ha licenziato Maria accusandola del furto dell’orologio di Don Lorenzo. Tuttavia, il personale di servizio non crede alla colpevolezza della ragazza e anche Pia comincia a dubitare dell’accusa. Tra tutti, chi maggiormente crede nell’innocenza di Maria sono Abel e Salvador. Il medico e il cameriere sono sicuri che il vero colpevole sia Jeronimo e pianificano di smascherarlo per aiutare l’amica.

Manuel Svela il suo Coraggio

Jana ha rimproverato Manuel per essere troppo accondiscendente con la madre. Spinto dalle parole della sorella e dal coraggio dimostrato dalle sue sorelle, il giovane decide di ribellarsi a Cruz. Quando la marchesa lo critica per aver ripreso a volare, Manuel chiarisce di non voler più rinunciare ai propri sogni e passioni.

Questa puntata promette emozioni forti! Da fan accanita, non vedo l’ora di vedere come Abel e Salvador riusciranno a scagionare Maria. E il coraggio di Manuel? Finalmente si ribella a Cruz! Attendo con ansia che si chiariscano tutti i misteri.

Change privacy settings
Torna in alto