My Home My Destiny: come ha influenzato Ibrahim Celikkol
Ibrahim Celikkol è diventato una star internazionale grazie al suo ruolo in My Home My Destiny. Negli anni successivi, il talento ha ottenuto numerosi ruoli in altre serie turche. Inoltre, ha anche recitato in alcuni film, come Can e Kelebegin Rüyasi.
“My Home My Destiny”: Scopriamo il destino di Mehdi!
La serie turca My Home My Destiny debutterà in Italia lunedì 10 luglio 2023 su Canale 5. La soap narra le vicende di Zeynep, una giovane donna che torna a Istanbul per scoprire la verità sulla morte di suo padre. Nel corso della trama, Zeynep incontrerà Mehdi, interpret
My Home My Destiny, debutto in Italia da lunedì 10 luglio 2023
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir, meglio conosciuta come My Home My Destiny è stata fissata dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 su Canale 5 in Italia. Si tratta di una soap turca che sta per fare il suo debutto in Italia a partire da lunedì 10 luglio 2023, con un appuntamento quotidiano infrasettimanale.
Ibrahim Celikkol, protagonista di My Home My Destiny
Ibrahim Celikkol è l’attore che interpreta il ruolo di Mehdi nella serie My Home My Destiny. Tuttavia, nel momento in cui il talento decide di lasciare la serie, la produzione ha escogitato un modo per far uscire di scena il suo personaggio.
My Home My Destiny, Mehdi muore
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate della soap turca.
Pare che la decisione di Ibrahim Celikkol di abbandonare il suo ruolo sia dovuta al cambiamento del peso del personaggio nella storia. All’inizio di My Home My Destiny, Mehdi era il personaggio maschile principale, ma al procedere del racconto, il suo peso è calato con l’entrata nel cast di Engin Öztürk nei panni di Baris.
Inoltre, Mehdi non può sopportare la relazione tra Zeynep e Baris, che viene additato come colpevole di una sparatoria. Purtroppo, ciò si traduce nell’aggressione di Mehdi che lo porta alla morte, prima che possa dire la sua. Solo in un secondo momento Zeynep si rende conto che l’uomo non è il responsabile di quanto accaduto.