La Promessa INCREDIBILE anticipazione: Lorenzo prende una decisione avventata e se ne pentirà

Le investigazioni di Alonso de Lujan (Manuel Regueiro) spingeranno Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano) a prendere una decisione affrettata nel corso delle prossime puntate italiane de La promessa. Questa scelta non sarà condivisa neanche da Cruz Ezquerdo (Eva Martin), la sua alleata numero uno.

Un Omicidio Mascherato da Battuta di Caccia

Tutto inizierà in seguito alla battuta di caccia organizzata da Cruz e Lorenzo per eliminare Curro (Xavi Lock), che invece costerà la vita a Feliciano Arcos (Marcos Orengo). Curro riuscirà a sopravvivere grazie a una difficile operazione eseguita dal dottor Abel Bueno (Alejandro Vergara) con l’aiuto di Jana Exposito (Ana Garces).

Il Sospetto di Alonso e la Collaborazione con Romulo

Durante quei giorni complicati, Alonso ripenserà alle modalità dell’incidente, e con l’aiuto del maggiordomo Romulo Baeza (Joaquin Climent), comincerà a sospettare che gli spari ricevuti da Feliciano e Curro non siano stati casuali.

La Promessa INCREDIBILE anticipazione: Lorenzo prende una decisione avventata e se ne pentirà

Un Piano per Scoprire la Verità

Certo che qualcuno abbia attentato alla vita di Curro, Alonso si accorderà con Abel per far credere a tutti che il nipote abbia avuto una ricaduta. Questo stratagemma servirà ad isolare il giovane finché Alonso non avrà concluso le sue investigazioni.

I Problemi di Jana e la Rivelazione di Curro

Se avete letto i nostri precedenti post, sapete già che questo sarà l’inizio di un grosso guaio anche per Jana. Alonso le ordinerà di non lasciare mai Curro da solo, ma lei, in preda ai sensi di colpa, lo farà quando Curro le rivelerà di aver scoperto che Alonso è il suo vero padre.

La Fuga di Jana e la Sua Punizione

Sconvolta, Jana lascerà La Promessa e si rifugerà nella vecchia casa abbandonata di Ramona (Inma Perez Quiros). Ritrovata da Maria Fernandez (Sara Molina), Jana subirà una grossa punizione: verrà demansionata e relegata ai lavori più umili e faticosi all’interno della tenuta.

La Ritirata di Lorenzo

Nel frattempo, Lorenzo deciderà di “partire in ritirata” come un vero soldato. Temendo che Alonso scopra il suo coinvolgimento nell’attentato, Lorenzo lascerà la tenuta senza dire a Romulo quando intende tornare.

Il Consiglio Inascoltato di Cruz

Una mossa che non piacerà a Cruz, la quale inviterà Lorenzo a restare perché la sua misteriosa assenza potrebbe aumentare i sospetti di Alonso e Curro. Tuttavia, Lorenzo ignorerà il consiglio di Cruz e se ne andrà senza salutare nessuno.

Che puntata intrigante! La tensione tra Alonso, Lorenzo e Curro farà sicuramente scintille, e non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi. La fuga di Jana aggiunge ulteriore dramma, rendendo la storia ancora più avvincente. Non possiamo perderci nemmeno un minuto!

Change privacy settings
Torna in alto