Si avvicina la conclusione della settimana di programmazione prevista da lunedì 10 a domenica 16 luglio su Canale 5. Dal 24 giugno la soap opera turca Terra Amara non va più in onda il sabato e al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Per gli appassionati della soap opera è possibile seguire la programmazione su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita
Terra Amara: le anticipazioni della puntata di domani 14 luglio 2023
Si avvicina la conclusione della settimana di programmazione prevista da lunedì 10 a domenica 16 luglio su Canale 5. Dal 24 giugno la soap opera turca Terra Amara non va più in onda il sabato e al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani.
Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda venerdì 14 luglio 2023.
Hunkar vende la sua quota di partecipazione
Hunkar, ancora sconvolta dalla decisione del figlio Yilmaz di comprare a Sevda la casa messa in vendita da Naciye dopo la morte di Hatip, ha deciso di vendere a Yilmaz la propria quota di partecipazione dell’Adnan Yaman Holding. Demirviene a sapere del loro accordo soltanto quando si imbatte in Yilmaz e Hunkar in azienda e decide di andare a chiedere spiegazioni a Fekeli, rimasto completamente all’oscuro di quella trattativa.
Gulten scopre le intenzioni di Behice
Gulten scopre che Behice sta cercando di convincere le signore di Cukurova che Zuleyha è pericolosa e instabile. Gulten consiglia a Zuleyha di dire a tutti che è stata Mujgan a spararle, ma Zuleyha si rifiuta di fare come dice Gulten.
Come vedere Terra Amara in streaming
La puntata di domani di Terra Amara sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.
Replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Continuate a seguire le nostre anticipazioni su Terra Amara per scoprire tutti gli aggiornamenti!