Attenzione! La Rosa della Vendetta Andrà in Onda Prima: Gulcemal Chiede a Deva di Sposarlo

Protagonisti La Rosa della Vendetta

Il palinsesto di domenica 6 ottobre 2024 subirà una variazione per quanto riguarda l’orario di messa in onda di La rosa della vendetta. La celebre soap opera turca sarà anticipata nella fascia serale, come rivelato dalla Guida TV Mediaset, e inizierà alle ore 21:20, dieci minuti prima del consueto.

Appuntamento Imperdibile per gli Spettatori

Gli appassionati della serie dovranno sintonizzarsi su Canale 5 con un piccolo anticipo rispetto al solito, per non perdere neanche un minuto delle avventure di Gulcemal, Deva e Zafer. La trasmissione si concluderà intorno alle 23:25, quando inizierà un nuovo episodio di Pressing.

Variazioni nel Palinsesto Serale di Canale 5

Per la serata del 6 ottobre, Canale 5 ha previsto la messa in onda di tre episodi inediti della seconda stagione di La rosa della vendetta, a partire dalle 21:20. L’orario anticipato, di dieci minuti rispetto al solito, richiederà agli spettatori di adattare leggermente le proprie abitudini.

Attenzione! La Rosa della Vendetta Andrà in Onda Prima: Gulcemal Chiede a Deva di Sposarlo

Concorrenza Televisiva della Domenica Sera

La concorrenza sarà particolarmente agguerrita quella sera. Sul canale Nove verrà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio e con la partecipazione di Luciana Littizzetto. Su Rai 1, invece, andrà in onda lo show evento Cento, presentato da Carlo Conti, che celebrerà i 100 anni della radio e i 70 anni della televisione, con molti ospiti illustri.

Colpi di Scena in Arrivo nella Puntata del 6 Ottobre

Le anticipazioni rivelano grandi emozioni: Gulcemal si preparerà a fare il grande passo verso il matrimonio con Deva. Organizzerà una sorpresa romantica portandola in barca in mezzo al lago e le chiederà ufficialmente di sposarlo, lasciandola senza parole.

Un Sogno d’Amore Contrastato

Deva accetterà entusiasta la proposta di Gulcemal, desiderando coronare il loro amore dopo molte difficoltà. Tuttavia, Ibrahim sarà deciso a sabotare le nozze e userà ogni mezzo per bloccare il matrimonio, minacciando di rivelare a Deva che è lei la vera madre biologica di Gara.

Da appassionata di soap opera, non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le dinamiche tra Gulcemal, Deva e Ibrahim. La proposta sul lago sembra essere una scena indimenticabile, ma sono certa che il colpo di scena di Ibrahim aggiungerà ulteriore suspense. Non perdetevi questa puntata ricca di emozioni!

Change privacy settings
Torna in alto