La soap turca My Home My Destiny sta entrando nel vivo delle sue trame. Le anticipazioni dal 15 al 21 luglio rivelano che, con l’avvicinarsi della data delle nozze, Zeynep inizia a temere che Mehdi non sia l’uomo giusto per lei, mentre lui viene assalito dai dubbi sulle reali ragioni che possono aver spinto la giovane a sposarlo. Inoltre, durante la cerimonia di matrimonio fa irruzione un misterioso invitato, un giovane che sembra essere apparso dal nulla: Faruk. Si tratta del fratellastro di Zeynep, e la giovane è costretta a rivelare il segreto a Mehdi.
L’incertezza di Zeynep sulla scelta fatta la porta a fare ritorno a casa della madre adottiva, e il futuro sposo decide di vederci chiaro. Nel frattempo, Nermin lascia i soldi e la carta di credito e si incammina sulla strada. La donna sembra essere più che mai confusa. Per sapere cosa accadrà, dovremo attendere qualche giorno. Le nostre anticipazioni per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler turchi avremo nuove news su My Home My Destiny.
Il dilemma di Zeynep: sposare Mehdi o non sposarlo?
La soap turca My Home My Destiny entra nel vivo con la seconda settimana di programmazione. Dai nuovi spoiler si scopre che Zeynep, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Mehdi, sta iniziando a dubitare della scelta fatta. La giovane si trova così di fronte ad un dilemma: sposare l’uomo o non farlo?
E se arrivasse un invitato misterioso?
Ad alimentare i dubbi arriva un uomo misterioso, che si presenta proprio il giorno delle nozze. Chi è il giovane che sembra essere apparso dal nulla alla cerimonia di matrimonio? Mehdi cerca di scoprire la verità e Zeynep è costretta a confessare che si tratta di Faruk, il suo fratellastro.
Zeynep torna dalla madre adottiva
Zeynep, confusa sui suoi sentimenti, decide di fare ritorno a casa della madre adottiva. Nel frattempo Nermin parte con i soldi e la carta di credito. Per sapere cosa accadrà alla giovane e al suo futuro sposo, dovremo aspettare la prossima settimana, quando My Home My Destiny tornerà in onda su Canale 5.