Gli ultimi episodi di Terra Amara hanno portato a un’incredibile svolta: l’incidente che ha messo in pericolo la vita di Adnan. Ora, Demir Yaman ha deciso di affrontare i media e ammettere che il giovane è il figlio di Yilmaz. Tuttavia, nasconde altri dettagli che fanno infuriare il suo acerrimo avversario.
Nel frattempo, Hunkar, la madre di Demir, non riesce a comprendere appieno la gravità della situazione e decide di ripudiare suo figlio. Nel tentativo di porre rimedio alla situazione, Zuleyha, ex amante di Yilmaz e madre di Adnan, si impegna a far comprendere a Demir la sua responsabilità nella vicenda. Nel frattempo, Demir rivolge una dichiarazione ai media, rivelando la verità su Adnan, anche se distorce alcuni dettagli cruciali, suscitando così l’ira degli Akkaya.
Terra Amara: il dramma di Adnan
Gli ultimi episodi di Terra Amara ci hanno portati a una svolta inaspettata: l’incidente che ha quasi ucciso Adnan. In questo momento Demir Yaman ha deciso di parlare ai media e riconoscere che il ragazzo è il figlio di Yilmaz, ma nasconde altri dettagli che fanno infuriare il suo avversario. Hunkar, la madre di Demir, non riesce a capacitarsi della situazione e ripudia il figlio.
Zuleyha cerca di sistemare le cose
Zuleyha, ex amante di Yilmaz e madre di Adnan, fa un tentativo di sistemare la situazione e rivela a Demir che ha detto a Yilmaz la verità sulla paternità di Adnan. La donna cerca di far capire a Demir che è responsabile anche lui per la situazione e si rende conto che avrebbe dovuto essere più presente nella vita di Adnan.
Demir si rivolge ai media
Demir si rivolge ai media e rilascia una dichiarazione che rivela la verità su Adnan, ma distorce i dettagli più importanti. Egli racconta di essere innamorato di Zuleyha, senza sapere che fosse incinta, e di aver accettato di crescere il bambino come se fosse suo, ma non dice nulla della lunga pressione che ha messo sulla donna. Gli Akkaya sono furiosi dopo aver ascoltato il discorso di Demir, che ha tuttavia il merito di aver ammesso pubblicamente la verità .
Non perdere i prossimi episodi di Terra Amara, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!SEGUICI