La nuova soap drama turca My home my destiny ha catturato l’attenzione dei fan di Canale 5 con una trama avvincente. Gli spoiler dei prossimi episodi rivelano che Mehdi Karaca, il protagonista interpretato da Brahim Ellikkol, affronterà un destino orribile. Nel frattempo, Zeynep Göksu, interpretata da Demet Ozdemir, troverà finalmente la felicità accanto a un altro uomo, Baris Tunahan, interpretato da Engin ztürk.
I due decideranno di unirsi in matrimonio, dando vita a nuove speranze. Tuttavia, la gioia sarà di breve durata, poiché si verificherà un tragico evento che porterà a conseguenze drammatiche. Mehdi sarà coinvolto in un attacco mortale, con Zeynep che si riunirà al fratello dopo tanto tempo, ma la felicità sarà oscurata dalla terribile verità che si svelerà dopo la morte di Mehdi.
La mia casa, il mio destino (Doduun Ev Kaderindir), una nuova soap drama turca, ha iniziato ad affascinare i fan di Canale 5. Gli spoiler dei prossimi episodi indicano che Mehdi Karaca (Brahim Ellikkol) subirà una fine orribile.
D’altro canto, Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) troverà la felicità al fianco di un altro uomo. Sarà Baris Tunahan (Engin ztürk) a fare breccia nel suo cuore. La coppia si sposerà .
Anticipazioni turche: Zeynep sposa Baris. My home, my destiny
Il protagonista Mehdi partirà nelle puntate che andranno in onda su Canale 5.
Tutto inizierà quando l’unione tra quest’ultimo e Zeynep, pianificata dalle rispettive madri, si dissolverà . In seguito al divorzio, Tarik (Frat Dorulolu) e Meltem trufferanno la figlia e la madre adottiva Nermin (Senan Kara). Cemile (Elif Sonmez) scoprirà di aspettare un bambino nello stesso momento.
A questo punto, la vita di Zeynep subirà una svolta significativa: inizierà a frequentare Baris e i due realizzeranno il loro comune desiderio di sposarsi.
Mehdi muore, Zeynep si riunisce al fratello.
In seguito Zeynep vivrà un’altra esperienza felice quando rivedrà il fratello, scomparso da tempo. La felicità non durerà a lungo, perché nella casa dei due sposi verrà esploso un colpo di pistola.
Mehdi sarà ritenuto responsabile poiché si presume che il giovane si sia rifiutato di accettare la nuova relazione di Zeynep con un altro uomo.
Gli spoiler turchi affermano che Mehdi morirà durante un attacco. Zeynep scoprirà che non era responsabile della sparatoria solo dopo la sua morte.