Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame delle puntate della seconda stagione della soap opera turca My Home My Destiny, in onda dal 14 al 18 ottobre 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.40. Ecco il riassunto di ciò che succederà durante la settimana.
Savas ed Emine alla Ricerca della Verità
Savas ed Emine riescono a raccogliere il denaro necessario per convincere Bekir a testimoniare e scagionare Medhi. Intanto, Baris si avvicina sempre di più a Zeynep, tanto da non preoccuparsi più che la loro relazione possa diventare pubblica.
Zeynep in Missione All’Ospedale
Zeynep, vestita da infermiera, s’infiltra nella stanza di Bekir in ospedale e lo convince a testimoniare; in cambio, ovviamente, ha qualcosa da offrirgli, ossia il denaro necessario per l’operazione della figlia.
Conflitti Tra Amiche
Le decisioni di Zeynep non incontrano un consenso unanime. In particolar modo, Emine la critica apertamente per il suo coinvolgimento nella vicenda di Medhi. La loro discussione accesa ben presto si trasforma in un vero e proprio litigio tra le due amiche.
Un Regalo Controverso
Un evento apparentemente insignificante coinvolge Sultan. Nermin decide di regalarle una borsa di grande valore, ma questo dono finisce con lo scatenare la rabbia di Ozlem, che arriva ad accusare la madre di Emine di aver sottratto dei soldi da casa.
Ali Riza Interviene per Rimediare
Ali Riza si rende conto del malinteso, quindi decide di prendere in mano la situazione per porre rimedio. L’uomo porta a Sultan fiori e cioccolatini, ed accompagna tutta la famiglia a casa della donna per scusarsi dell’accaduto.
Oh, quanto adoro i colpi di scena! Questa settimana promette drammi intensi e intrighi avvincenti. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le relazioni tra Zeynep, Emine e Medhi. My Home My Destiny sa sempre come tenerci incollati allo schermo!
My Home My Destiny va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 16.40.