La rosa della vendetta: domenica 13 ottobre la soap terminerà prima. È stata accorciata

Nuove emozioni attendono i fedelissimi telespettatori de La Rosa della vendetta. La popolare dizi turca, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, andrà in onda domenica 13 ottobre in prima serata su Canale 5. Tuttavia, la programmazione ha subito una leggera variazione: l’episodio della serata, composto da tre parti, si concluderà intorno alle 23.23, per poi lasciare spazio al TG5.

Tre Nuovi Episodi in Prima Serata

Domenica 13 ottobre, i fan di Canale 5 potranno godersi tre nuovi episodi de La Rosa della vendetta. Secondo quanto riportato dalla Guida Tv ufficiale di Mediaset, la dizi che ha come protagonista Murat Ünalmıs, nei panni del tenebroso Gülcemal Şahin, terminerà alle 23.23 circa, in netto anticipo rispetto alla domenica precedente, quando era finita alle 23:55. Questo probabilmente per contrastare lo show di Carlo Conti su Raiuno, ‘Cento’, che celebrava il centenario della rete.

Riassunti e Anticipazioni: Un Must per i Fan

Alle 21:26, il pubblico vedrà il consueto riassunto dell’episodio precedente, per non perdere il filo delle intricate storyline. Alle 21:30, inizieranno le nuove avventure con numerosi colpi di scena. Poco dopo le 23:00, ci sarà la chiusura della serata, preceduta dalle anticipazioni degli eventi previsti per il 20 ottobre.

La rosa della vendetta: domenica 13 ottobre la soap terminerà prima. È stata accorciata

Una Stagione di Successi

Giunta alla sua seconda stagione, La Rosa della vendetta continua a raccogliere grandi risultati ogni domenica. Oltre due milioni di telespettatori rimangono con il fiato sospeso per seguire la tormentata storia d’amore tra Deva e Gulcemal. Il carisma di Murat Ünalmıs in Demir Yaman in Terra amara ha attirato una vasta fetta di pubblico, che ora non riesce più a fare a meno delle serie turche.

Mediaset e il Fascino delle Dizi

Mediaset ha saputo cogliere l’interesse del pubblico per le dizi, comprendendo il potenziale di queste produzioni nel catturare la fedeltà degli spettatori della rete ammiraglia. La popolarità di Murat Ünalmıs ha sicuramente contribuito al successo di La Rosa della vendetta.

Anticipazioni: Tra Preoccupazioni e Discussioni

Durante gli episodi di domenica 13 ottobre, vedremo Deva preoccupata per l’assenza di Gulcemal, che tenterà invano di contattare. Nel frattempo, Gulendam sospetterà che dietro l’assenza del fratello ci sia Mert e lo affronterà direttamente.

Conflitti e Rivelazioni

Mert avrà una pesante discussione con Ipek, arrivando quasi alle mani. Ibrahim svelerà a Gara che presto rivelerà a Deva che lei è sua madre. Infine, Gulendam sarà ricoverata in ospedale dopo un tentativo di suicidio; Gulcemal, accorso per stare vicino alla sorella, scoprirà che la sua vita è ancora in pericolo a causa della grande quantità di sangue perso.

Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà domenica! Gli intrecci e i colpi di scena di La Rosa della vendetta sono sempre così avvincenti. Mi auguro che Gulendem possa farcela e che le tensioni tra Mert e Ipek trovino una soluzione. Questa serie continua a tenermi incollata allo schermo ogni settimana!

Change privacy settings
Torna in alto