My Home My Destiny riprenderà nel pomeriggio su Canale 5, e si promettono ulteriori sconvolgenti colpi di scena.
Spazio soprattutto alle azioni di Mehdi, che adotterà , per usare un eufemismo, un atteggiamento duro e pericoloso nei confronti della moglie. Le condizioni di Zeynep diventeranno molto scomode e dovrà affrontare la rabbia selvaggia di suo marito.
My Home My Destiny anticipazioni: Mehdi altera il suo comportamento e diventa pericoloso
Gli sviluppi della soap opera turca indicano specificamente che i problemi di Zeynep e Mehdi inizieranno dopo il matrimonio.
Pur consapevoli entrambi che non esisteva un’emozione vera e pura che li legasse, i due furono quasi “costretti” a celebrare il loro matrimonio. E dopo aver detto il cruciale e anticipato sì, si ritroveranno improvvisamente a capo di questo matrimonio e ad affrontare tutti i suoi problemi.
Tuttavia, il comportamento di Mehdi, che si rivelerà particolarmente dannoso nei confronti della moglie, desterà notevole preoccupazione.
My Home My Destiny anticipazioni: Mehdi urla a Zeynep nella roulotte
I nuovi sviluppi delle puntate turche della telenovela pomeridiana di Canale 5 indicano che Mehdi comincerà a esporre un nuovo lato aggressivo del suo carattere con il passare delle settimane.
Il maschio terrà Zeynep all’interno della casa e le proibirà di uscire per lavoro; questa azione lascerà un’impressione duratura sulla donna, che in seguito rivelerà di non essere disposta a perdonare l’uomo.
Il maschio inizierà anche a lanciare una serie di scoppi d’ira, compresi quelli in cui urla in faccia a sua moglie e capovolge tavoli e stoviglie.
Uno scenario estremamente rischioso per la donna che, in un primo momento, non sarà importante per le attività criminali che Mehdi sta svolgendo alle sue spalle. Questo alla fine aumenterà la sua rabbia al punto in cui decide di rapire Zeynep e assicurarsi che i membri della famiglia lo perdano di vista.
Insomma, i nuovi episodi della soap opera che sta catturando l’attenzione dei telespettatori Mediaset non deluderanno le aspettative dei fan, e saranno pronti colpi di scena scioccanti per rendere le trame ancora più avvincenti e cariche di pathos.
I telespettatori sono interessati a sapere quale sarà il palinsesto della telenovela a partire da settembre, quando riprenderanno gli appuntamenti con Uomini e Donne, Amici 23, Grande Fratello Vip e Pomeriggio 5 in orario diurno. Stanno aspettando di vedere come Zeynep gestirà la situazione e se riuscirà a liberarsi dalla violenza di Mehdi.