Le anticipazioni di Terra Amara, la serie turca in onda su Canale 5, ci rivelano che c’è un nuovo arrivato al ranch di Fekeli, ovvero Fikret. Si tratta del nipote di Ali Rahmet, il quale metterà in atto vari piani per infangare il nome di Adnan Yaman, provando a sabotare l’azienda.
Quando Fekeli scoprirà che Adnan era il padre di Fikret, ne sarà sconvolto. L’uomo, infatti, racconterà a suo zio la sua infanzia difficile, vissuta con la madre abbandonata da Adnan Yaman. La rabbia di Fikret sarà molta, tanto da voler uccidere Demir, il fratellastro. Fekeli si sentirà in difficoltà , soprattutto quando Demir gli chiederà aiuto per scoprire chi lo sta ricattando. In questo clima di tensione, Fekeli farà di tutto per riportare la pace a Cukurova, ma non sarà affatto semplice.
L’ultimo arrivato al ranch di Fekeli sarà protagonista di queste nuove puntate della serie turca Terra Amara, dando vita a una situazione ricca di tensione e colpi di scena. Fikret, il nipote di Ali Rahmet che ha appena scoperto di essere figlio di Adnan Yaman, cerca vendetta. La sua rabbia è diretta verso Demir, il fratellastro, che vuole uccidere. Fekeli farà di tutto per riportare la pace a Cukurova, ma non sarà per niente facile. Scopriremo come andrà a finire solamente guardando le nuove puntate di Terra Amara, il cui intreccio si arricchirà di colpi di scena e nuove rivelazioni.
Terra Amara, una serie di drammatici eventi su Canale 5
Canale 5 prosegue con le nuove puntate di Terra Amara, una serie di eventi esplosivi che coinvolgono tutti i personaggi della trama. Fikret, l’ultimo arrivato al ranch di Fekeli, mette sempre più in difficoltà Demir, cercando di infangare il nome di suo padre. Quando Ali Rahmet si accorgerà di ciò, sarà furioso con suo nipote. Fekeli sarà sconvolto dalla notizia che Fikret è figlio di Adnan Yaman e farà di tutto per riportare la pace a Cukurova.
Fikret pronto a sabotare l’azienda Yaman
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Fikret è sempre più determinato a vendicare il suo passato difficile. Il nipote di Fekeli metterà in atto una serie di piani per infangare il nome di Adnan Yaman, prima distruggendo la sua tomba e poi minacciando Demir in modo anonimo. Dopo la morte di Behice, Fikret tornerà da Istanbul con Mujgan e metterà in atto un suo piano. Si recherà alla fabbrica di latte dell’azienda Yaman e lascerà i rubinetti aperti per fare un grave danno alla produzione. Quando Fekeli scoprirà ciò, sarà furioso con lui.
Fikret racconterà a Fekeli la sua infanzia difficile, vissuta con la madre abbandonata da Adnan Yaman. Il suo obiettivo è quello di far pagare a Demir gli errori commessi da suo padre. La rabbia di Fikret per l’abbandono di suo padre sarà molta, ma Fekeli non riuscirà comunque a capire. Ali Rahmet, infatti, farà notare a suo nipote che non è giusto far pagare a Demir gli errori commessi da suo padre.
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che dopo aver sabotato la produzione di latte Yaman, Fikret dovrà affrontare il suo zio che gli dirà di essere sbagliato cercare di fare del male a Demir. Tuttavia, Fikret non sarà d’accordo e dirà di voler uccidere suo fratellastro. Fekeli farà di tutto per impedire a suo nipote di mettere in atto la sua vendetta, ma alla fine sarà costretto a mentire a Yaman pur di proteggerlo.
Terra Amara si preannuncia essere una serie ricca di emozioni e colpi di scena, con Fikret pronto a vendicare il suo passato. Il pubblico rimarrà incollato allo schermo per scoprire come si concluderà questa storia.