Mediaset lascia gli appuntamenti pomeridiani di Terra amara per la fascia prime time. La soap opera turca, che in questo suo primo anno di programmazione registra ottimi ascolti con punte del 25% di share, sfiderà le nuove stagioni delle fiction proposte da Rai 1. Dal 10 settembre, gli appassionati di Terra amara avranno l’opportunità di seguire le avventure di Yilmaz e Zuleyha nella fascia serale di Canale 5.
Il colpo di scena più grande sarà legato alla morte di Hunkar, la mamma di Demir, che verrà assassinata da Behice dopo aver smascherato i suoi loschi piani. La terza stagione di Terra amara promette di regalare ai telespettatori un grande spettacolo, fatto di amore e intrighi, risate e lacrime, che sicuramente conquisterà ancora una volta il cuore del grande pubblico.
Il cambio di programmazione promosso da Mediaset porterà con sé anche un cambiamento di palinsesto per Caduta libera, il quiz condotto da Gerry Scotti che andrà in onda a metà ottobre.
Non ci resta che attendere per scoprire se Terra amara sarà in grado di vincere la sfida in prime time con le fiction proposte da Rai1.
Mediaset promuove Terra amara anche in prima serata
Mediaset ha deciso di puntare sulla soap opera turca Terra amara anche nel prime time autunnale, sfidando così le nuove stagioni delle fiction proposte da Rai 1. Per far fronte a questa nuova programmazione, la soap opera della fascia pomeridiana, che sta registrando ottimi ascolti, verrà trasmessa anche nella fascia serale di Canale 5.
Ascolti record per Terra amara
Grazie a un successo inaspettato, Terra amara si è guadagnata la possibilità di essere trasmessa anche in prima serata. La media attuale supera quotidianamente la soglia dei 2.6 milioni di spettatori, con punte del 25% di share, confermandosi spesso come uno dei programmi più visti dell’intera giornata di Canale 5.
Dal 10 settembre gli spettatori della soap dovranno ricordarsi di seguire questo nuovo appuntamento con gli episodi inediti, pronti a sfidare le fiction della Rai. Nella domenica sera dell’autunno, la rete ammiraglia della tv di Stato schiererà in campo i nuovi titoli delle serie tv previste in prime time.
Terra amara entrerà così nel vivo della sua terza stagione, portando con sé una nuova serie di drammi che avranno delle conseguenze inaspettate su tutta la comunità di Cukurova. Ci sarà spazio anche per la morte di Hunkar, la mamma di Demir, assassinata da Behice dopo aver smascherato i suoi loschi piani.
Fino a metà ottobre, Yilmaz e Zuleyha dovranno affrontare non pochi ostacoli prima di poter celebrare il loro grande amore e costruirsi una nuova vita. La sfida tra la soap opera di Mediaset e le fiction di Rai 1 sarà più agguerrita che mai.
Tutti coloro che non vorranno perdersi neppure un minuto dell’avventura di Yilmaz e Zuleyha, non dovranno fare altro che mettersi comodi davanti alla tv dal 10 settembre e godersi una prime time di qualità .