Zuleyha scoprirà il suo amore per Demir nei prossimi episodi di Terra Amara, che non mancano mai di stupire il pubblico. Si confiderà con il suo Sevda, che è sempre stato molto vicino alla coppia, e ammetterà che vuole stare con suo marito. Fikret e Umit si arrabbieranno quando Demir e Zuleyha finalmente mostreranno la loro felicità all’intera popolazione di Cukurova. Apprezzerebbe così tanto Sevda che Zuleyha offrirà a Sevda la stanza che un tempo era appartenuta a Hunkar.
Terra Amara anticipazioni: Demir e Zuleyha sono contenti
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Demir e Zuleyha vivranno un periodo molto pacifico, secondo i trailer.
I due coniugi saranno costretti a comprendere le proprie emozioni dalla paura di perdersi a causa di un incidente nel bosco. Anche se prima non aveva la sicurezza di confessarlo, Zuleyha capirà di aver amato il suo coniuge per un po’. Sarà entusiasta di poter finalmente sentire l’affetto che ha sempre desiderato. Dopo il rilascio di Zuleyha, ci sarà una conferenza stampa in cui Demir illustrerà i progressi che la sua azienda, Yaman, farà grazie a sua moglie. I presenti sapranno della collaborazione dei due, che susciterà l’ira di Umit e Fikret, che avrebbero preferito vedere la coppia distrutta.
Terra Amara anticipazioni:Â Sevda esorta Demir e Zuleyha a riconciliarsi.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyha rivelerà a Sevda i suoi sentimenti per Demir.
La donna sarà vulnerabile e professerà il suo amore per lui e il desiderio di recuperare tutto il tempo che è passato. Poiché in precedenza aveva scelto di risiedere in stanze separate, Sevda assicurerà a Zuleyha che l’aiuterà a tornare al suo precedente accordo per dormire con Demir. Ci sarà vera gioia a Villa Yaman e un forte desiderio di ricominciare dopo tanta miseria.
Terra Amara anticipazioni: Sevda ha aiutato Zuleyha e la famiglia di Demir, e loro lo apprezzano.
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Sevda condividerà parte del merito dell’unione imminente e senza precedenti di Zuleyha e Demir. La donna avrebbe solo esortato marito e moglie a riconsiderare la loro relazione, che inizialmente sembrava strana. Zuleyha e Demir si innamoreranno e saranno liberi di stare insieme senza alcuna restrizione grazie al consiglio e al destino di Sevda.
Sevda riceverà la stanza più magnifica della villa, quella che apparteneva al defunto Hunkar, dalla signora Altun in segno di apprezzamento per tutto l’aiuto che ha fornito alla sua famiglia. Sevda sarà riluttante ad accettare questo regalo poiché si renderà conto di aver danneggiato irreparabilmente il suo matrimonio con Hunkar. Tuttavia, Zuleyha affermerà categoricamente: “Se mia suocera potesse vedere quanto ci hai aiutato, sarebbe felice”. A quel punto Sevda inizierà a dormire nella stanza del suo ex nemico.