Conoscere le anticipazioni della puntata di Beautiful, che sarà trasmessa su Canale 5 il 26 luglio 2023. Sembra che Brooke e Paris siano preoccupati dal comportamento ambiguo di Li, mentre Steffy e Liam non sono così preoccupati.
Nella puntata del 26 luglio 2023, che andrà in onda alle 13.45 su Canale 5, secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy continuerà a supplicare Li di aiutarla an organizzare la veglia funebre per Finn. La Forrester sarà molto preoccupata perché la dottoressa non le presta attenzione e rimane silenziosa e circondata da un muro. Liam scoprirà che non è in grado di gestire ciò che sta accadendo e quando i due saranno soli, noteranno come Li sembri trasformarsi in qualcosa di più strano e che stanno creando dei problemi. Quindi? Mentre Brooke chiede aiuto an Eric per riavere Ridge, Paris riceverà l’ennesima botta in testa da sua madre Grace, che sta diventando sempre più convinta di dover stare con Zende.
Beautiful anticipazioni del 26 luglio 2023: Li ingannarà Steffy?
Liam sostiene Steffy a lottare per i suoi figli e a fare i conti con se stessa per salvaguardarli. Nel tentativo di convincerla an organizzare una veglia per Finn, la chiama ancora una volta a Li. L’incontro tra Spencer e le due donne non andrà bene. Una volta che Li avrà creato ulteriori ostacoli tra i Forrester e la nuora, non saranno in grado di parlare. Anche se è chiaro che la dottoressa ha problemi e che non è del tutto sincera, Steffy non sa cosa sta succedendo.
Beautiful anticipazioni 26 luglio 2023: Brooke chiede l’aiuto di Eric per recuperare Ridge.
Steffy e Liam continueranno a chiedersi cosa passi per i pensieri di Li, ignari del fatto che Finn è vivo e che lei sta nascondendo questa verità . Brooke si avvicinerà an Eric e lo convincerà ad aiutarla a recuperare Ridge. Sebbene Logan sappia che Forrester la supporta, lo stilista non vuole ostacolarla, soprattutto quando Taylor arriva e interruisce la conversazione tra lui e la madre di Hope. Taylor è incredula quando trova la sua avversaria a casa del loro ex suocero e le chiede aiuto.
Fantastiche anticipazioni per il 26 luglio 2023: Grace riprende la sua lotta con Paris
Grace riprenderà la conversazione su Zende con Paris alla Forrester Creations. La madre continuerà a ripetere alla figlia che Forrester è l’uomo della sua vita e che deve riprenderselo. Paris continuerà a parlare dei suoi profondi sentimenti per Carter e non si lascerà affatto convincere. D’altra parte, la ragazza non si sarà ancora arresa e vorrà fare un altro tentativo di stare con i Walton. Tuttavia, sua madre sarà contraria.