Il 27 luglio 2023, nella puntata di Beautiful, Carter si troverà sotto torchio da parte di Zende, per scoprire cosa abbia portato al suo fallimento con Paris. Il Walton, infatti, sarà costretto a mentire al suo amico, per non mettere a repentaglio la sua relazione con Quinn. Intanto Brooke e Taylor si ritroveranno alle prese con una nuova guerra, nella quale la Logan accuserà la Dottoressa di non rispettare le decisioni di Ridge. Restate con noi per scoprire tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 30 luglio 2023.
Anticipazioni Beautiful: Carter mente a Zende
Nella puntata di Beautiful in onda il 27 luglio 2023, alle ore 13.45 su Canale5, Carter dovrà mentire per amore di Quinn. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che il Walton avrà il suo primo faccia a faccia con Zende, dopo che il ragazzo ha scoperto della sua tresca amorosa con Paris. Il Forrester rivelerà al suo amico di non essere arrabbiato con lui ma di volere una spiegazione sul fatto che tra lui e la Buckingham non abbia funzionato.
Carter dovrà mentirgli e non potrà ovviamente dirgli che il suo rapporto con la sorella di Zoe, non è andato avanti per colpa di Quinn. Il Walton sarà costretto a mentire di nuovo per proteggere la Fuller e il suo matrimonio con Eric. Intanto Brooke si troverà di nuovo a combattere contro Taylor.
Anticipazioni Beautiful: Paris sotto torchio
Paris non ha alcuna intenzione di dimenticare Carter e questo fa infuriare Grace. La Buckingham prendesse una volta per tutte in considerazione di fidanzarsi con Zende e di cominciare una vita con lui. La ragazza non vuole però proprio cedere e continuerà a ribadire alla madre di essersi innamorata del Walton e di volerlo riconquistare.
La giovane dovrà solo capire cosa sia successo e cosa o chi impedisca all’avvocato di amarla. Avrà però già in mente una risposta a questo quesito. Questo problema ha infatti un nome e si tratta di quello di Quinn Fuller. Zende metterà sotto torchio Carter parlandogli di Paris.
Beautiful Anticipazioni: Brooke e Taylor di nuovo in guerra
Brooke ha raggiunto Villa Forrester per parlare con Eric e per chiedergli supporto nella sua riconquista di Ridge. Lo stilista, sebbene tifi per lei, non vorrà intervenire più di tanto, per evitare che suo figlio si senta condizionato. La sua decisione di non mettersi in mezzo, sarà la giusta soluzione, visto quello che succederà dopo tra Brooke e Taylor, sopraggiunta alla Villa, per parlare con il suo ex marito.
Tra le due donne si scatenerà una vera e propria guerra, con la Hayes che rimprovererà alla sua rivale di giocare sporco e di non rispettare le decisioni di suo marito, in merito al suo bisogno di stare da solo, per riflettere. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 30 luglio 2023. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.