Terra Amara, soap opera turca, è ancora in programma. Il tradimento di Demir Yaman (Murat Unalmis) nei confronti della moglie Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) e del dottor Ümit Kahraman (Hande Soral) dovrebbe essere svelato nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.
Terra Amara anticipazioni, Umit e Demir si innamorano
La scomparsa di Yilmaz (Ugur Gunes), che sarà un personaggio importante nei nuovi episodi in onda sulla rete principale di Mediaset, creerà nuove trame. Gli spoiler rivelano che Zuleyha accetterà la richiesta del marito Demir di tornare a vivere con la famiglia nella tenuta.
Yaman, tuttavia, cadrà presto preda della seduzione del nuovo medico Umit che, a sua insaputa, si alleerà segretamente con il fratellastro Fikret Fekeli (Furkan Palali). Dopo essere stati abbandonati da bambini dal loro defunto padre Adnan Yaman, i due saranno motivati a vendicarsi a tutti i costi del ricco uomo d’affari.
Umit sfrutterà la crisi coniugale di Demir e Zuleyha come opportunità per sciogliere la loro unione come obiettivo primario. Tuttavia, dopo essere caduta tra le braccia di Yaman, la dottoressa dimostrerà rapidamente il suo amore per lui facendo ogni sforzo per passare più tempo possibile con lui.
Terra Amara anticipazioni, Zuleyha cade nell’inganno della segretaria del marito dopo il suicidio di Behice.
Sospettata di aver ucciso il defunto Hunkar (Vahide Percin), anche Behice (Esra Dermancioglu) cercherà di fuggire, ma Ali Rahmet Fekeli (Kerem AlÅŸak), Zuleyha, Mujgan e Demir la fermeranno. Quest’ultimo minaccerà di uccidere la signora Hekimoglu, ma lei a quel punto sceglierà di buttarsi da una rupe.
Umit farà in modo che Yaman riceva un regalo al funerale della zia di Mujgan, ma in realtà arriverà a Zuleyha che, quando noterà due gemelli in una scatola nell’ufficio del marito, chiederà subito spiegazioni al coniuge.
La sua segretaria interverrà per assistere Demir, inducendo Altun a credere che uno dei soci in affari del marito volesse congratularsi con lui con un dono di valore inestimabile per il successo di un accordo commerciale.
Zuleyha non rimprovererà il marito, nonostante i crescenti sospetti sullo strano comportamento di Demir, che trascorre diverse notti fuori casa al fianco della sua amante.