Le prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, saranno caratterizzate da numerose novità . Le trame della soap opera turca lasciano intendere che Zuleyha Altun inizierebbe a pensare che suo marito Demir Yaman abbia una ragazza a causa del numero eccessivo di notti trascorse fuori casa.
Terra Amara anticipazioni: Umit deve rovinare il matrimonio di Zuleyha nell’amaro paese.
Secondo i teaser di Terra Amara, Zuleyha inizierà a chiedersi se suo marito stia conducendo una doppia vita.
Dopo la morte del suo amante Yilmaz in un tragico incidente automobilistico, la protagonista decide di rilevare la fattoria Yaman a beneficio dei suoi figli.
Nonostante ciò, potrà contare sulle dita di una mano il suo matrimonio con Demir. Per questo motivo, Umit, il nuovo capo della clinica di Cukurova, troverà il ricco imprenditore come una semplice preda. La novellina ha uno scheletro nel suo armadio che verrà presto ritrovato. La donna risulterebbe infatti essere il figlio nascosto di Adnan senior nonché collaboratrice di Fikret. Umit ora farà amicizia con l’uomo con l’intenzione di sciogliere il suo matrimonio con Zuleyha. Il medico alla fine arriverà a provare qualcosa di genuino per Demir.
Terra Amara anticipazioni: Umit si offre ripetutamente a Demir.
Umit andrà fuori di testa quando scoprirà che l’accordo che ha fatto con Fikret le impedisce di amare Demir.
Tuttavia, l’amministratore dell’ospedale avrebbe ripetutamente litigato con il ricco uomo d’affari di Cukurova. Il giovane Yaman ora dirà al suo fidanzato che il suo rapporto con Zuleyha è alquanto precario. Tuttavia, Umit continuerà a sostenere Demir fornendo ogni giustificazione a cui possa pensare. Nel frattempo, a Cukurova si terranno i funerali di Behice. Behice ha scelto il suicidio piuttosto che la prigione per la morte di lei e dei due coniugi estremamente ricchi di Hunkar. Umit questa volta sorprenderà Demir.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha mette in dubbio le frequenti assenze di suo marito da casa.
Due gemelli dal valore inestimabile saranno consegnati a Demir da un corriere inviato da Umit. Tuttavia, Zuleyha scoprirà il pacco e si chiederà chi possa aver comprato a suo marito un regalo così costoso. Per intervento divino del suo assistente, il quale affermerà che le circostanze del giovane Yaman erano un regalo di un partner che voleva ringraziarlo per la conclusione di un contratto, il giovane Yaman in evidente pericolo verrà salvato.
La segretaria dirà a Demir che i gemelli sono stati davvero una sorpresa per Umit quando Zuleyha se ne va. Il figlio di Hunkar riuscirà a mantenere segreta la sua relazione, ma sua moglie inizia a dubitare della sua lealtà dopo aver trascorso troppe notti lontano da casa.